Cielo stupendamente terzo,con qualche piccola nube al dilla' dell'Appennino,regioni Adriatiche,vento teso da nord, minima nott. 19° nelle vallate, 20,2° in citta' u.r. 49%
BUONA DOMENICA A TUTTO IL FORUM
Roby 53
Osservazioni meteo domenica 03/07/05
Titolo:
A Spoleto, in pieno centro storico, minima scesa a 13.8°....
...in aperta campagna si è andati anche sotto i 13°.
Max che oggi farà fatica a raggiungere i 30°... :bye:
...in aperta campagna si è andati anche sotto i 13°.
Max che oggi farà fatica a raggiungere i 30°... :bye:
Titolo:
Minima di 12,5° ma ora siamo già a 23,5° quindi oltre 1° più di ieri alla stessa ora.
Ricordo che la massima di ieri è stata 28,4°.
Buona Giornata :bye:
Ricordo che la massima di ieri è stata 28,4°.
Buona Giornata :bye:
Titolo:
minima di 16° contro i 12° di Lisciano Niccone Alle 2 di stanotte, all'altezza di Niccone erano 11°.
:bye:
:bye:
Titolo:
Credo invece che se si manterrà così sereno andremo facilmente sopra i 30° perchè ora siamo già a 25,8°
zerogradi ha scritto:
Credo invece che se si manterrà così sereno andremo facilmente sopra i 30° perchè ora siamo già a 25,8°
Titolo: Situazione sul confine Ovest
Sul confine ovest della vostra regione, a Chiusi, la minima mattutina è stata di 17,7° alle 5:50.
Adesso 28,7°, pre 1017hPa, umid 27%.
Buona Domenica e saluti a tutti, Paolo. :bye:
Adesso 28,7°, pre 1017hPa, umid 27%.
Buona Domenica e saluti a tutti, Paolo. :bye:
Titolo:
A Foligno in questo momento 28,4°C. La ventilazione da nord ha omogeneizzato tutte le rilevazioni: Umbriameteo 27, 6 - Bonifica 28,0 - G.V.P.C. 28,2.
Forse a 30 gradi non ci arriviamo. :bye:
Forse a 30 gradi non ci arriviamo. :bye:
Titolo:
Ora 29° qui a Spoleto centro, ottima ventilazione e clima risultante praticamente perfetto!!! :hihihi:
Titolo:
Massima toccata alle 17:01 di +31.8°C. Una giornata perfetta oggi! A Città di Castello qual'è stata la massima?
Titolo:
Aspettiamo Fabio che posterà quanto prima la stringa ufficiale con la temperatura max registrata oggi.
Io ogni tanto (non sempre) mi sono collegato ed ho visto una temperatura di 28.8° come picco massimo. Ma potrebbe essere stata sicuramente raggiunta una temperatura maggiore, quindi attendiamo il post ufficiale di Tife... :bye:
Ultima modifica di zerogradi il Dom 03 Lug, 2005 21:25, modificato 1 volta in totale
Ternano ha scritto:
Aspettiamo Fabio che posterà quanto prima la stringa ufficiale con la temperatura max registrata oggi.
Io ogni tanto (non sempre) mi sono collegato ed ho visto una temperatura di 28.8° come picco massimo. Ma potrebbe essere stata sicuramente raggiunta una temperatura maggiore, quindi attendiamo il post ufficiale di Tife... :bye:
Ultima modifica di zerogradi il Dom 03 Lug, 2005 21:25, modificato 1 volta in totale
Titolo:
IERI alle h.15 mettendo l'unita' esterna a pieno sole ho registrato 40° ma la cosa mai e dico mai che ho misurato l' u.r. di 12% fenomeno eccezionale
Roby 53 :lol:
Roby 53 :lol:
Pagina 1 di 1