Osservazioni meteo domenica 03/07/05

Titolo: Osservazioni meteo domenica 03/07/05
Cielo stupendamente terzo,con qualche piccola nube al dilla' dell'Appennino,regioni Adriatiche,vento teso da nord, minima nott. 19° nelle vallate, 20,2° in citta' u.r. 49%

BUONA DOMENICA A TUTTO IL FORUM

Roby 53

Profilo PM  
Titolo:
A Spoleto, in pieno centro storico, minima scesa a 13.8°....
...in aperta campagna si è andati anche sotto i 13°.
Max che oggi farà fatica a raggiungere i 30°... :bye:

Titolo:
Minima di 12,5° ma ora siamo già a 23,5° quindi oltre 1° più di ieri alla stessa ora.
Ricordo che la massima di ieri è stata 28,4°.

Buona Giornata :bye:

Titolo:
minima di 16° contro i 12° di Lisciano Niccone Alle 2 di stanotte, all'altezza di Niccone erano 11°.
:bye:

Titolo:
zerogradi ha scritto: 

Credo invece che se si manterrà così sereno andremo facilmente sopra i 30° perchè ora siamo già a 25,8°

Titolo:
snowfinder ha scritto: 
zerogradi ha scritto: 

Credo invece che se si manterrà così sereno andremo facilmente sopra i 30° perchè ora siamo già a 25,8°

Farà fatica.....non ho detto che non ce la farà..... :lol: :bye:

Titolo: Situazione sul confine Ovest
Sul confine ovest della vostra regione, a Chiusi, la minima mattutina è stata di 17,7° alle 5:50.
Adesso 28,7°, pre 1017hPa, umid 27%.

Buona Domenica e saluti a tutti, Paolo. :bye:

Profilo PM  
Titolo:
A Foligno in questo momento 28,4°C. La ventilazione da nord ha omogeneizzato tutte le rilevazioni: Umbriameteo 27, 6 - Bonifica 28,0 - G.V.P.C. 28,2.
Forse a 30 gradi non ci arriviamo. :bye:

Titolo:
Ora 29° qui a Spoleto centro, ottima ventilazione e clima risultante praticamente perfetto!!! :hihihi:

Titolo:
Massima toccata alle 17:01 di +31.8°C. Una giornata perfetta oggi! A Città di Castello qual'è stata la massima?

Titolo:
Ternano ha scritto: 
Massima toccata alle 17:01 di +31.8°C. Una giornata perfetta oggi! A Città di Castello qual'è stata la massima?

Aspettiamo Fabio che posterà quanto prima la stringa ufficiale con la temperatura max registrata oggi.
Io ogni tanto (non sempre) mi sono collegato ed ho visto una temperatura di 28.8° come picco massimo. Ma potrebbe essere stata sicuramente raggiunta una temperatura maggiore, quindi attendiamo il post ufficiale di Tife... :bye:

Ultima modifica di zerogradi il Dom 03 Lug, 2005 21:25, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Qui a Foligno max 29,6°C.

Titolo:
IERI alle h.15 mettendo l'unita' esterna a pieno sole ho registrato 40° ma la cosa mai e dico mai che ho misurato l' u.r. di 12% fenomeno eccezionale

Roby 53 :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1