31 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 31 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Qui cielo poco nuvoloso, T +16,9° e UR 77%...Notte gente!!!
Titolo: Re: 31 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Qui invece cielo nuvoloso, con qualche squarcio stellato! +17.1° la temperatura, UR 71%, press 1016.8hpa :bye: :bye: :bye:
Buongiorno gente.... e viva i ponti festivi, le 3 giorni a casa o in vacanza... si si :wall: :wall: :wall: :wall:
Cmq... Porano minima mattutina +11.5°C che con la mia politica di "finestre aperte" contribuirà notevolmente all'abbassamento della temperatura interna di casa... ho spalancato anche il tetto momenti :D
Cielo sereno e clima fresco anche qui alla zona industriale di Orvieto mentre il CCISS mette "disagi per pioggia" fino a Fabro... mesà che la pioggia c'è stata si... ma di allucinogeni!!!!!! :ziped:
Cmq... Porano minima mattutina +11.5°C che con la mia politica di "finestre aperte" contribuirà notevolmente all'abbassamento della temperatura interna di casa... ho spalancato anche il tetto momenti :D
Cielo sereno e clima fresco anche qui alla zona industriale di Orvieto mentre il CCISS mette "disagi per pioggia" fino a Fabro... mesà che la pioggia c'è stata si... ma di allucinogeni!!!!!! :ziped:
Buongiorno.
Minima 14,8°C.
Adesso 16,7°C con sole pieno e cielo sereno al 95%.
Ieri in tarda serata 1 mm di pioggia.
Minima 14,8°C.
Adesso 16,7°C con sole pieno e cielo sereno al 95%.
Ieri in tarda serata 1 mm di pioggia.
Buongiorno a tutti! Oggi son mattiniero...
Questa mattina parto con la moglie e andiamo 3 giorni in Toscana. Ho una casetta sull'appennino del basso casentino.
Il mio programma è : 1. oziare, 2. cercar funghi, 3.pescare. :love:
C'è la possibilità di qualche temporale pomeridiano... sinceramente spero di non beccarlo!
Qui minima freschina: 13.4° ed infatti ho dormito benissimo!
Questa mattina parto con la moglie e andiamo 3 giorni in Toscana. Ho una casetta sull'appennino del basso casentino.
Il mio programma è : 1. oziare, 2. cercar funghi, 3.pescare. :love:
C'è la possibilità di qualche temporale pomeridiano... sinceramente spero di non beccarlo!
Qui minima freschina: 13.4° ed infatti ho dormito benissimo!
...ora cielo completamente nuvoloso e buio. :blink:
Potrebbero anche cadere tre-quattro gocce, forse cinque...
Temperatura 17,0°C.
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ora cielo completamente nuvoloso e buio. :blink:
Potrebbero anche cadere tre-quattro gocce, forse cinque...
Temperatura 17,0°C.
Mattina soleggiata stamane con cielo però parzialmente nuvoloso. Min. di 12°
Buongiorno! Minima di 13 gradi. Clima fresco e piavevole. Ieri pomeriggio sono scese un po di gocce ma niente di importante. Il cielo si è coperto dopo le schiarite nella prima mattinata. Nubi medio basse con vari cumuli. Buon week -end a tutti. :bye:
Buongiorno a tutti! Minima di oggi 13 gradi. Clima fresco e piacevole. Ieri pomeriggio sono scese un po di gocce ma niente di importante. Il cielo si è andato coprendo dopo le schiarite avute nella prima mattina. Buon week-end a tutti! :bye:
Ultima modifica di Fenrir il Sab 31 Mag, 2008 10:47, modificato 1 volta in totale
Buondì. Oggi mi sono svegliato per il caldo, cosa che non mi accadeva da molti anni ;) Non essendo andato al lavoro ho notato che di mattina il sole picchia sulla finestra, le tende fanno effetto serra e mi stavo squagliando. Per cui mi sono alzato per iniziare a produrre un po'.
T infatti già di +16,8 °C, che per le 09:44 è davvero unico. Oggi potrebbe essere un fantagiorno estivo, conto sulla rottura dei 20 °C, e penso che arriveranno i primi 25 nell'interno. Ieri si parlava di temporali che non sono arrivati da nessuna parte sull'Isola nonostante il cape moderato... questa volta probabilmente co tutto sto caldo potrebbe scapparci qualcosa di più intenso... sempre nell'interno, chiaramente.
Se non avessi così tanto da lavorare anche nel W/E probabilmente mi farei una bella gita da qualche parte.
Ah, devo specificarlo? Cielo serenissimo, solo molta foschia, quasi nebbia, sul mare.
T infatti già di +16,8 °C, che per le 09:44 è davvero unico. Oggi potrebbe essere un fantagiorno estivo, conto sulla rottura dei 20 °C, e penso che arriveranno i primi 25 nell'interno. Ieri si parlava di temporali che non sono arrivati da nessuna parte sull'Isola nonostante il cape moderato... questa volta probabilmente co tutto sto caldo potrebbe scapparci qualcosa di più intenso... sempre nell'interno, chiaramente.
Se non avessi così tanto da lavorare anche nel W/E probabilmente mi farei una bella gita da qualche parte.
Ah, devo specificarlo? Cielo serenissimo, solo molta foschia, quasi nebbia, sul mare.
Ultima modifica di Fenrir il Sab 31 Mag, 2008 10:47, modificato 1 volta in totale
Riesco a riscrivere pure io finalmente.. :(
La situazione a Terni dopo il caldo dei giorni scorsi (raggiunti +34.1°C), e le sputazzate inconsistenti (solo 1.2+0.2 mm), mattinata freschetta e poco nuvolosa.. +13.7°C.
Risalita calda da oggi al 2 poi temporali sparsi...mooooolto bene!!! :lol:
La situazione a Terni dopo il caldo dei giorni scorsi (raggiunti +34.1°C), e le sputazzate inconsistenti (solo 1.2+0.2 mm), mattinata freschetta e poco nuvolosa.. +13.7°C.
Risalita calda da oggi al 2 poi temporali sparsi...mooooolto bene!!! :lol:
finalmente anche io!
Foligno minima di +16.7°, attualmente cielo in via di rasserenamento, +23.1°, UR 48%, debole ventilazione da S :bye:
Foligno minima di +16.7°, attualmente cielo in via di rasserenamento, +23.1°, UR 48%, debole ventilazione da S :bye:
Minima identica a ieri, con +14.8°C e finalmente si è tornati a dormire al fresco.... ora siamo a +21.3°C, con cielo poco nuvoloso e umidità del 57%. Ventilazione debole da S-SW.
Caldazza fantastica qui alla zona industriale di Orvieto, +28.8°C adesso! :shock:
Differenza abissale con Borroni, dove si registrano in questo momento 22,8°C. Vento debole da S.
Minima notturna di 15,6°C.
Buona giornata a tutti. :bye:
Minima notturna di 15,6°C.
Buona giornata a tutti. :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3