17 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 17 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
T: +21.5°
U.R.: 60%

l'aumento della nuvolosità ha rallentato la diminuzione della temperatura..
la presenza delle nuvole non he pregiudicato la possbilità di gustarsi a pieno l'eclissi lunare

Titolo: Re: 17 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Anche qui cielo molto nuvoloso comunque si è potuta vedere molto bene verso le 23.00 la parziale eclissi lunare con la copertura del ben 80 %...Veramente bello spettacolo....

Ora +18° e UR 80%..fuori fà fresco

Notte!

Eclissi vista anche se non lo sapevo che ci fosse stasera sinceramente..

+17.3°c UR 77%, notte

Cielo sempre nuvoloso dalle 23, che ha causato il rallentamento della discesa termica segnando però una minima di 11°.

Ciao ragazzi! Ben ritrovati!!

Sono tornato ieri notte dalla Croazia. E' stato bellissimo trovare questo fresco!! Poi ho saputo anche del ferragosto temporalesco, a vedere la vegetazione ci voleva proprio...

Ora mi guardo quanto chances abbiamo oggi.

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono tornato ieri notte dalla Croazia. E' stato bellissimo trovare questo fresco!! Poi ho saputo anche del ferragosto temporalesco, a vedere la vegetazione ci voleva proprio...

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :inchino: :ok: :bye:

Qui altra notte fresca.... minima di +16.4°C. Attualmente abbiamo +20.1°C, con UR del 68% e vento debole da W-NW. si sta ancora benissimo! Oggi? direi chance nulle. ;)

Buona domenica a tutti! :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :inchino: :ok: :bye:

Qui altra notte fresca.... minima di +16.4°C. Attualmente abbiamo +20.1°C, con UR del 68% e vento debole da W-NW. si sta ancora benissimo! Oggi? direi chance nulle. ;)

Buona domenica a tutti! :bye:

Ciao Andri!!!
Mamma mia quanti messaggi.... è impossibile leggerli tutti!!!

Si,per oggi pare che non ci siano possibilità ma la speranza è l'ultima a morire. Gli spaghi sono tutti per l'instabilità tranne che il run ufficiale. Vediamo!

Inanto qui minima di 15.4°

Buona domenica a tutti...!! :bye:

Dopo la toccata e fuga a Fiumicino stamattina (partenza ore 5.10, arrivo ore 7.00, ripartenza ore 8.00 arrivo ore 9.50) :wall: :wall: :wall: oggi giornata sonnolenta...a gustare la MOTOGP.

Minima a Foligno città di +17.0°, ben +13.5° a Strettura, che si conferma uno dei punti più freddi tra quelli soggetti ad inversione termica.

Attualmente cielo sereno, +22.4° UR 59% :bye:

Per oggi, scarse possibilità: MeteoTitano, al solito ottimista, vede qualche possibilità per l'Appennino Folignate e il Nocerino, mentre i LAM come al solito secca totale.

Ultima modifica di Fili il Dom 17 Ago, 2008 10:05, modificato 1 volta in totale
Buongiorno e bentornato Francesco !!!
Qui minima di +14,4° alle 6.35
Ora +23,9° e UR 54% con cielo sereno e lieve brezza....Intanto segnalo in tempo reale la mega sconfitta della pallavolo Italiana contro il Brasile per ben 3 a 0 :cry: :cry: :cry: ..Pure il canottaggio andato male...seguiamo invece la pallanuoto femminile che stà combattendo a denti stretti :bye:

qui a senigallia ancora sole e nuvole che si rincorrono, per il pomeriggio possibile pioggia clima gradevole.

domani si parte per cattolica.. saluti! :bye:

Buongiorno. :bye:
Minima di 13,8°C.
Cielo parzialmente nuvoloso con cumuli piccoli e medi un po' ovunque.
Ventilazione sud-occidentale.

Buona Domenica a tutti. Bella minima 15.6° (la Bonifica Umbra ha registrato 15.1°).
Ora 23.3° con UR a 44%.

Buongiorno ragazzi (vabè, quasi tutti ragazzi via :fiuuu: ) e un forte bentornato a Francesco!!

Qui a Porano nottata di nubi sparse e minima di +14.2°C ore 06.14, ho visto pure io l'eclissi ieri sera ma non sapendo della sua presenza credevo che fossi io ubriaco :ubriachi:

Attualmente qui sul colle cielo sereno con nuvolette sparse, temp +22.9°C, UR 51%, press 1010.9hpa, assenza di vento!

Qui +25° e UR 53% con venticello gradevolissimo :ok:

Leggero incremento della nuvolosità che permane tuttavia "sparsa".

Temp +24.3°C, UR 43%, assenza di vento

Pagina 1 di 3