T: +21.5°
U.R.: 60%
l'aumento della nuvolosità ha rallentato la diminuzione della temperatura..
la presenza delle nuvole non he pregiudicato la possbilità di gustarsi a pieno l'eclissi lunare
17 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Anche qui cielo molto nuvoloso comunque si è potuta vedere molto bene verso le 23.00 la parziale eclissi lunare con la copertura del ben 80 %...Veramente bello spettacolo....
Ora +18° e UR 80%..fuori fà fresco
Notte!
Ora +18° e UR 80%..fuori fà fresco
Notte!
Eclissi vista anche se non lo sapevo che ci fosse stasera sinceramente..
+17.3°c UR 77%, notte
+17.3°c UR 77%, notte
Cielo sempre nuvoloso dalle 23, che ha causato il rallentamento della discesa termica segnando però una minima di 11°.
Ciao ragazzi! Ben ritrovati!!
Sono tornato ieri notte dalla Croazia. E' stato bellissimo trovare questo fresco!! Poi ho saputo anche del ferragosto temporalesco, a vedere la vegetazione ci voleva proprio...
Ora mi guardo quanto chances abbiamo oggi.
Sono tornato ieri notte dalla Croazia. E' stato bellissimo trovare questo fresco!! Poi ho saputo anche del ferragosto temporalesco, a vedere la vegetazione ci voleva proprio...
Ora mi guardo quanto chances abbiamo oggi.
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :inchino: :ok: :bye:
Qui altra notte fresca.... minima di +16.4°C. Attualmente abbiamo +20.1°C, con UR del 68% e vento debole da W-NW. si sta ancora benissimo! Oggi? direi chance nulle. ;)
Buona domenica a tutti! :bye:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :inchino: :ok: :bye:
Qui altra notte fresca.... minima di +16.4°C. Attualmente abbiamo +20.1°C, con UR del 68% e vento debole da W-NW. si sta ancora benissimo! Oggi? direi chance nulle. ;)
Buona domenica a tutti! :bye:
Ciao Andri!!!
Mamma mia quanti messaggi.... è impossibile leggerli tutti!!!
Si,per oggi pare che non ci siano possibilità ma la speranza è l'ultima a morire. Gli spaghi sono tutti per l'instabilità tranne che il run ufficiale. Vediamo!
Inanto qui minima di 15.4°
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andri!!!
Mamma mia quanti messaggi.... è impossibile leggerli tutti!!!
Si,per oggi pare che non ci siano possibilità ma la speranza è l'ultima a morire. Gli spaghi sono tutti per l'instabilità tranne che il run ufficiale. Vediamo!
Inanto qui minima di 15.4°
Ultima modifica di Fili il Dom 17 Ago, 2008 10:05, modificato 1 volta in totale
Buona domenica a tutti...!! :bye:
Dopo la toccata e fuga a Fiumicino stamattina (partenza ore 5.10, arrivo ore 7.00, ripartenza ore 8.00 arrivo ore 9.50) :wall: :wall: :wall: oggi giornata sonnolenta...a gustare la MOTOGP.
Minima a Foligno città di +17.0°, ben +13.5° a Strettura, che si conferma uno dei punti più freddi tra quelli soggetti ad inversione termica.
Attualmente cielo sereno, +22.4° UR 59% :bye:
Per oggi, scarse possibilità: MeteoTitano, al solito ottimista, vede qualche possibilità per l'Appennino Folignate e il Nocerino, mentre i LAM come al solito secca totale.
Dopo la toccata e fuga a Fiumicino stamattina (partenza ore 5.10, arrivo ore 7.00, ripartenza ore 8.00 arrivo ore 9.50) :wall: :wall: :wall: oggi giornata sonnolenta...a gustare la MOTOGP.
Minima a Foligno città di +17.0°, ben +13.5° a Strettura, che si conferma uno dei punti più freddi tra quelli soggetti ad inversione termica.
Attualmente cielo sereno, +22.4° UR 59% :bye:
Per oggi, scarse possibilità: MeteoTitano, al solito ottimista, vede qualche possibilità per l'Appennino Folignate e il Nocerino, mentre i LAM come al solito secca totale.
Ultima modifica di Fili il Dom 17 Ago, 2008 10:05, modificato 1 volta in totale
Buongiorno e bentornato Francesco !!!
Qui minima di +14,4° alle 6.35
Ora +23,9° e UR 54% con cielo sereno e lieve brezza....Intanto segnalo in tempo reale la mega sconfitta della pallavolo Italiana contro il Brasile per ben 3 a 0 :cry: :cry: :cry: ..Pure il canottaggio andato male...seguiamo invece la pallanuoto femminile che stà combattendo a denti stretti :bye:
Qui minima di +14,4° alle 6.35
Ora +23,9° e UR 54% con cielo sereno e lieve brezza....Intanto segnalo in tempo reale la mega sconfitta della pallavolo Italiana contro il Brasile per ben 3 a 0 :cry: :cry: :cry: ..Pure il canottaggio andato male...seguiamo invece la pallanuoto femminile che stà combattendo a denti stretti :bye:
qui a senigallia ancora sole e nuvole che si rincorrono, per il pomeriggio possibile pioggia clima gradevole.
domani si parte per cattolica.. saluti! :bye:
domani si parte per cattolica.. saluti! :bye:
Buongiorno. :bye:
Minima di 13,8°C.
Cielo parzialmente nuvoloso con cumuli piccoli e medi un po' ovunque.
Ventilazione sud-occidentale.
Minima di 13,8°C.
Cielo parzialmente nuvoloso con cumuli piccoli e medi un po' ovunque.
Ventilazione sud-occidentale.
Buona Domenica a tutti. Bella minima 15.6° (la Bonifica Umbra ha registrato 15.1°).
Ora 23.3° con UR a 44%.
Ora 23.3° con UR a 44%.
Buongiorno ragazzi (vabè, quasi tutti ragazzi via :fiuuu: ) e un forte bentornato a Francesco!!
Qui a Porano nottata di nubi sparse e minima di +14.2°C ore 06.14, ho visto pure io l'eclissi ieri sera ma non sapendo della sua presenza credevo che fossi io ubriaco :ubriachi:
Attualmente qui sul colle cielo sereno con nuvolette sparse, temp +22.9°C, UR 51%, press 1010.9hpa, assenza di vento!
Qui a Porano nottata di nubi sparse e minima di +14.2°C ore 06.14, ho visto pure io l'eclissi ieri sera ma non sapendo della sua presenza credevo che fossi io ubriaco :ubriachi:
Attualmente qui sul colle cielo sereno con nuvolette sparse, temp +22.9°C, UR 51%, press 1010.9hpa, assenza di vento!
Qui +25° e UR 53% con venticello gradevolissimo :ok:
Leggero incremento della nuvolosità che permane tuttavia "sparsa".
Temp +24.3°C, UR 43%, assenza di vento
Temp +24.3°C, UR 43%, assenza di vento
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3