Qui le segnalazioni di oggi 13 Luglio 2005...
Titolo: Qui le segnalazioni di oggi 13 Luglio 2005...
Minima ancora bassa, 14,1° e cielo che si presente poco nuvoloso.... buona giornata a tutti i forumisti... :bye:
Titolo:
Minima che ha sfiorato i 14 gradi. Cielo quasi nuvoloso e vento sostenuto da nord-est. Tutto in attesa della quarta ondata di caldo in arrivo bella intensa. Spero solo che duri poco. Poi verso fine Luglio altra ondata di calore che attualmente sembra molto forte, spero solo :evil: :bye: che non si avveri!
Titolo:
Qui a Foligno ancora e sempre nuvolaglia, ancora e sempre foehn appenninico, ancora e sempre secco.
Non ne posso più, sono disperato. :cry:
Non ne posso più, sono disperato. :cry:
Titolo:
Qui stamattina la minima si è fermata a +15.5°C, adesso cielo molto nuvoloso, vento moderato dai quadranti settentrionali e massima che per ora si è attestata sui +25.4°C(adesso +25.2). Godiamoci quest'ultimo giorno di fresco, prima che arrivi il giusto caldo che deve fare a luglio e mi godrò anche quello dopo il fresco di questi giorni! Ciao...
Titolo:
Io spero proprio di si visto che andro' in vacanza!! Sto tempo ha proprio stufato...capisco se fa una bella pioggia o un bel temporale!! Tutto sto vento e ste nuvole improduttive m'hanno proprio rotto il :censored: !!
Citazione:
Io spero proprio di si visto che andro' in vacanza!! Sto tempo ha proprio stufato...capisco se fa una bella pioggia o un bel temporale!! Tutto sto vento e ste nuvole improduttive m'hanno proprio rotto il :censored: !!
Titolo:
MIN. NOTT. 17.5° anche causa il forte vento che spirava da nord pero' era un vento caldo,neanche piu' il vento da nord e' fresco come una volta.
Attualmente coperto umidita 42% u.r.
Roby 53 :bye:
Attualmente coperto umidita 42% u.r.
Roby 53 :bye:
Titolo:
Ultima modifica di burjan il Gio 14 Lug, 2005 00:19, modificato 1 volta in totale
Oggi i temporali avrebbero dovuto verificarsi sul versante adriatico.
Invece sono su quello tirrenico.
Comunque, NON QUI.
Effetto serra o no, questo signori è un cambiamento climatico.
Se ce ne fosse stato uno uguale duecento anni fa, in Umbria la siccità avrebbe dimezzato la popolazione. Non è uno scherzo.
Invece sono su quello tirrenico.
Comunque, NON QUI.
Effetto serra o no, questo signori è un cambiamento climatico.
Se ce ne fosse stato uno uguale duecento anni fa, in Umbria la siccità avrebbe dimezzato la popolazione. Non è uno scherzo.
Ultima modifica di burjan il Gio 14 Lug, 2005 00:19, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Attenzione però, era presente e prevista una -15 in quota sul Mar tirreno. Erano più che prevedibili i temporali sulle coste tirreniche... :-) ;-)
burjan ha scritto:
Attenzione però, era presente e prevista una -15 in quota sul Mar tirreno. Erano più che prevedibili i temporali sulle coste tirreniche... :-) ;-)
Pagina 1 di 1