E' stata data oggi pomeriggio dal direttore di Meteo Network, la notizia della morte di Tubular (Alessandro Ratti), uno dei moderatori del forum. Aveva appena 42 anni.
E' stato colto da un male incurabile che purtroppo lo ha ucciso in pochi giorni. Chi scrive su Meteo Network, o comunque ha avuto la possibilità di frequentare il forum, di sicuro avrà letto i suoi messaggi o comunque avrà sentito parlare di lui.
Ci siamo sentiti circa un anno e mezzo fa, in occasione di un convegno di Meteo Network. Mi contattò in quanto volle pubblicizzare un convegno ad Abano Terme. Con molto rispetto mi chiese il permesso di registrarsi e pubblicare il topic. Ovviamente non esitai a darglielo e quello fu l'unico contatto che ebbi con lui, ma ho letto molti i suoi interventi e lo ricordo come persona estremamente educata, disponibile, ed aperta a tutti.
Come gestore di questo sito, mi sento il dovere di rivolgergli l'ultimo saluto e di fare le condoglianze alla famiglia (lascia purtrppo una moglie e figli).
Ciao Ale.
Giornataccia:morti Tubular (MeteoNetwork) e il papà di Grego
Titolo: Re: E' morto Tubular, un moderatore di MeteoNetwork
Questa notizia mi coglie letteralmente alla sprovvista...
Conoscevo Tubolar per degli scambi di battute su MNW, niente di particolare dunque, ma una persona di quella bravura e precisione è rara da trovare.
Un pensiero a lui e alla sia famiglia con in mente il motto di MNW: "Always Looking at The Sky"
Conoscevo Tubolar per degli scambi di battute su MNW, niente di particolare dunque, ma una persona di quella bravura e precisione è rara da trovare.
Un pensiero a lui e alla sia famiglia con in mente il motto di MNW: "Always Looking at The Sky"
Ultima modifica di marvel il Mar 11 Nov, 2008 09:05, modificato 1 volta in totale
Queste notizie ti gelano il sangue!
Tubular non credo di averlo mai conosciuto, ma mi dispiace molto.
Tubular non credo di averlo mai conosciuto, ma mi dispiace molto.
Ultima modifica di marvel il Mar 11 Nov, 2008 09:05, modificato 1 volta in totale
Vengo ora a conoscenza della morte del padre di Grego. Non so cosa aggiungere, davvero, davvero una giornata nefasta quella di oggi!!! Mai avrei creduto di aprire così tanti post tristi............. :(
So cosa si prova, ci sono passato anche io. Forza Samuele, un abbraccio!
So cosa si prova, ci sono passato anche io. Forza Samuele, un abbraccio!
Azzo Grego... a così pochi giorni dal tuo matrimonio poi....
Un fiore ed un pensiero anche per te e tuo padre :bye: :bye:
Un fiore ed un pensiero anche per te e tuo padre :bye: :bye:
Titolo: Re: Giornataccia:morti Tubular (MeteoNetwork) e il papà di G
Un pensiero rivolto sentitamente ad entrambe le persone venute meno ed ai familiari, la forza sia con voi!
Condoglianze vivissime agli amici di Meteonetwork ed al povero Grego.
Tristi condoglianze anche da parte mia.
Titolo: Re: Giornataccia:morti Tubular (MeteoNetwork) E Il Papà Di G
Tristissime notizie :cry: ... Un abbraccio a Grego ed un pensiero alla famiglia di Tubular.
Stefano
Stefano
Buongiorno
Sentitissime condoglianze a Grego ed alla famiglia di Alessandro (= Tubular) :cry:
Sentitissime condoglianze a Grego ed alla famiglia di Alessandro (= Tubular) :cry:
Condoglianze anche da parte mia....
Condoglianze ad entrambe le famiglie e ai loro amici.
Accidenti, mi dispiace tanto per Samuele!
suo padre l'avevo conosciuto, una persona molto gentile, generosa ed ospitale, che amava molto la sua famiglia ed il figlio.
Condoglianze caro Samuele, mi dispiace davvero tanto.
suo padre l'avevo conosciuto, una persona molto gentile, generosa ed ospitale, che amava molto la sua famiglia ed il figlio.
Condoglianze caro Samuele, mi dispiace davvero tanto.
Mi dispiace...Le mie più sentite condoglianze alle famiglie
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3