Qui le segnalazioni di oggi 23 Luglio 2005.....

Titolo: Qui le segnalazioni di oggi 23 Luglio 2005.....
Minima a 17.7°....non dico niente sull'ondata di caldo che ci colpirà la prox settimana, credo solo che ce la ricorderemo a lungo. :censored:

Titolo:
Mattinata con cielo in prevalenza nuvoloso, con temperatura che resta "tranquilla" intorno ai 24°C, ma con l'umidità che sfiora il 60%.
Vento praticamente assente e pressione stabile sui 1010 hPa.

Stanotte minima di 19°C.

Titolo:
Mnima di 18 gradi. Nelle prime ore della mattina il cielo si è coperto per nubi basse. Peccato perchè se non c'erano queste nuvole insignificanti la temp. minima sarebbe riuscita a scendere di più, comunque mi accontento perchè da quello che si vede per la prox settimana ora è un sogno. :bye:

Titolo:
Temporale verso Terni e Narni... :evil:

Titolo:
Violento temporale nel perugino... da circa mezzora è in atto un moderato rovescio. Temperatura in calo: 24.4°C

Titolo:
Segnalata pioggia oggi pomeriggio sui colli della Valle del Topino, credo fino a S.Giovanni Profiamma. Elisa, se ci sei batti un colpo!!

Titolo:
burjan ha scritto: 
Segnalata pioggia oggi pomeriggio sui colli della Valle del Topino, credo fino a S.Giovanni Profiamma. Elisa, se ci sei batti un colpo!!

Eccomi quà...il temporale mi ha sfiorato credo sia arrivato più o meno fino a Ponte Centesimo...quà è caduto qualche gocciolone d'acqua ma l'acquazzone non è durato più di dieci minuti!!! Cmq stasera la temperatura è accettabile!!! :)

Titolo:
Eccomi di ritorno! Oggi sono stato di cerimonia e torno solo ora da un matrimonio che mi ha portato via tutto il pomeriggio e la serata!
Mega temporalone qui a San Sisto e in tutto il comprensorio perugino... di nuovo San Sisto tra le zone più colpite, con rovescio intenso durato oltre 1 ora e bilancio finale di 23.3 mm.

Il bilancio del mese sale inaspettatamente a 59.6 mm. Davvero un dato notevole!

Titolo:
Bel temporale che ha colpito il comune di Magione, Panicale, sfiorando quello di Passignano. Da me nulla purtroppo e il totale del mese è veramente scarso solo 9 mm. A questo punto chiedo la vostra solidarietà!1 :( :(

Pagina 1 di 1