Weather Display Live

Titolo: Weather Display Live
Ora che la stazione sembra funzionare ho deciso di migliorare l'aspetto della mia home page e farla diventare simile a quella di tutti voi. Ho visto che questo programma è quello che mi serve, ma onestamente stò trovando delle difficoltà nella configurazione. Partendo da weather display cosa devo fare? Per ora non ho acquistato la licenza di WDL perchè voglio capire il funzionamento e stò usando la prova x 30 giorni
Sono riuscito a simulare la pagina copiando i vari file di testo client che crea weather display ma poi mi son fermato.....
Chi mi aiuta??? :confuso:

Titolo: Re: Weather Display Live
Scusa il ritardo, ma ammetto di essermi ingloriosamente dimenticato di risponderti.
Dunque, per te che usi già WD non dovrebbe essere difficile, nel senso che il programma stesso dovrebbe già generarti i 4 file (di testo) necessari al Live per mostrare i dati.
Sinceramente non so i passaggi esatti, perché io uso il Live senza WD, ma credo che nel programma ci sia qualche impostazione dedicata. Una volta generati ti basterà caricarli nella stessa cartella dei file attuali e il Live dovrebbe riconoscerli. Tu dov'è che ti blocchi?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa il ritardo, ma ammetto di essermi ingloriosamente dimenticato di risponderti.
Dunque, per te che usi già WD non dovrebbe essere difficile, nel senso che il programma stesso dovrebbe già generarti i 4 file (di testo) necessari al Live per mostrare i dati.
Sinceramente non so i passaggi esatti, perché io uso il Live senza WD, ma credo che nel programma ci sia qualche impostazione dedicata. Una volta generati ti basterà caricarli nella stessa cartella dei file attuali e il Live dovrebbe riconoscerli. Tu dov'è che ti blocchi?

In pratica ci sono riuscito, resta il problema delle icone che io le ho salvate in modo corretto, ma loro tornato al posto sbagliato ( umidità e grafico temperature). Stò diventando pazzo!!! :evil:

Forse ora è tutto ok....vediamo se aggiorna bene!! :lol:

Ma perchè su weather display live alcune parole del tempo in atto me le scrive in inglese? Adesso scrive sleet fall cioè caduta di nevischio....ma non si piò mettere SOLO italiano???

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perchè su weather display live alcune parole del tempo in atto me le scrive in inglese? Adesso scrive sleet fall cioè caduta di nevischio....ma non si piò mettere SOLO italiano???

In teoria dovresti averla l'impostazione sulla lingua.... sul programmino del Live l'hai settata?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In teoria dovresti averla l'impostazione sulla lingua.... sul programmino del Live l'hai settata?

Si, quando l'ho installato. Poi su WDL configurator non mi pare ci sia, anche perchè pioggia la scrive, mentre notte riporta night time....bohhhh,

è cosi Ale....è un software molto completo ma molto confusionario: ha 100000 pregi e altrettanti difetti: uno è quello della lingua :?

E' proprio tradotto male allora. ;)

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è cosi Ale....è un software molto completo ma molto confusionario: ha 100000 pregi e altrettanti difetti: uno è quello della lingua :?

Solo che sulla tua home page del La Franca a te scrive Notte a me night time!!

si ma scrive anche "recente showers" "dusk" ecc........ :blink:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma scrive anche "recente showers" "dusk" ecc........ :blink:

E allora siamo lì.....riconosce solo pioggia e NEVE!!!! :mrgreen:

Pagina 1 di 1