10 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 10 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Qui la temperatura è scesa bene nell'ultima mezz'ora, attuali -1,8°C :mah: , vento nuovamente calmo.
Titolo: Re: 10 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
:shock: :shock: :shock:
qua ad orvieto + 6,5° e piove ( oltre 8 gradi di differenza? :eek: )
accumulo 3 mm e stà continuando...
poco fà grandinava
:bye: :bye:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: :shock:
qua ad orvieto + 6,5° e piove ( oltre 8 gradi di differenza? :eek: )
accumulo 3 mm e stà continuando...
poco fà grandinava
:bye: :bye:
+1.5... Cade qualcosa... sembra pure acqua, ma fissando bene il lampione...
Bah, vado a letto va'... :bye:
Bah, vado a letto va'... :bye:
Ciao Gente ! Qui piove bene da pochi minuti e l'accumulo è già salito a 2,1mm con Temp di +3,3°...Vediamo un pò quanto pioverà...
Notte :bye:
Notte :bye:
Buongiorno,
Qui nella notte è nevicato, io dormivo e non ho visto nulla :evil: , ora con una temperatura di 1,6°C vengono giù fiocconi bagnati con pioggia e ci sono un 2cm di accumulo che và sciogliendosi. Aumento termico praticamente inesistente, di scirocco o libeccio neanche l'ombra, debole rerfolo da NE, poche decine di metri più in alto deve essere bufera, anche se ci deve essere una grossa omotermia :bye:
Qui nella notte è nevicato, io dormivo e non ho visto nulla :evil: , ora con una temperatura di 1,6°C vengono giù fiocconi bagnati con pioggia e ci sono un 2cm di accumulo che và sciogliendosi. Aumento termico praticamente inesistente, di scirocco o libeccio neanche l'ombra, debole rerfolo da NE, poche decine di metri più in alto deve essere bufera, anche se ci deve essere una grossa omotermia :bye:
Buongiorno a tutti!
Qui piove intensamente dall'una di questa notte. L'accumulo ha appena toccato i 20 mm e continua a piovere forte. Temperatura di +4.9°C. A dopo per i dettagli.
:bye:
Qui piove intensamente dall'una di questa notte. L'accumulo ha appena toccato i 20 mm e continua a piovere forte. Temperatura di +4.9°C. A dopo per i dettagli.
andrè io ieri sera sono tornata verso mezzanotte e un quarto a casa e si notava chiaramente come sputicchiasse qualcosa, non era acqua ma praticamente un pò di neve bagnata...una sfiocchettatina, via :lol: :D
ha piovuto tutta la notte con forte intensità, come ora..accumulo 21.7mm...temp 5.1°C e ora vado a scuola :cry: :bye:
ha piovuto tutta la notte con forte intensità, come ora..accumulo 21.7mm...temp 5.1°C e ora vado a scuola :cry: :bye:
Scirocco? Chi l'ha visto?
In compenso acqua a catinelle dall'1 di stanotte; accumuli sul Folignate compresi fra 10 e 6 mm., con qualche cm. di neve visibile dalla webcam di Colfiorito, dove però ha girato ad acqua.
Buona giornata a tutti.
In compenso acqua a catinelle dall'1 di stanotte; accumuli sul Folignate compresi fra 10 e 6 mm., con qualche cm. di neve visibile dalla webcam di Colfiorito, dove però ha girato ad acqua.
Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti! Anche qui piove in maniera decia da qualche ora, accumulo stimato dalla bonifica, più di 7 mm. Temperatura di 3 gradi. Peccato nessun fiocco. :bye:
Ehehhehhe... :) Guarda, ieri sera prima di andare a dormire, mentre qui nevischiava con +1 e qualcosa, stavo inviando un messaggio con su scritto: "se avessi almeno un grado in meno a domire non ci andrei...". Ma poi mi si è scaricata la batteria del telefonino e c'ho rinunciato. :P Però mi sembrava chiaro che per l'alta collina la situazione poteva essere interessante.
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehehhehhe... :) Guarda, ieri sera prima di andare a dormire, mentre qui nevischiava con +1 e qualcosa, stavo inviando un messaggio con su scritto: "se avessi almeno un grado in meno a domire non ci andrei...". Ma poi mi si è scaricata la batteria del telefonino e c'ho rinunciato. :P Però mi sembrava chiaro che per l'alta collina la situazione poteva essere interessante.
buongiorno, pioggia dapprima debole poi più forte per tutta la notte
per fortuna i modelli hanno ritrattato :ok:
e smentito l'ombra pluvio
qui finora 14,7 mm
sulle Brunette c'è neve oltre i 1100 m., quindi deve aver nevicato, anche se ora si vedono bene, quindi prob. è aumentata la temperatura
per fortuna i modelli hanno ritrattato :ok:
e smentito l'ombra pluvio
qui finora 14,7 mm
sulle Brunette c'è neve oltre i 1100 m., quindi deve aver nevicato, anche se ora si vedono bene, quindi prob. è aumentata la temperatura
Bardassuuooooooooli, BUONGIORNO!!!
Qui piove che Iddio la manda e quando dico piove che Iddio la manda intendo che l'accumulo attuale odierno a Porano è ti 38.6mm........... e sono le 7.45!!!!!!
Non credo sia nevicato vista la minima di +3.2°C registrata in nottata ma di sicuro non mi aspettavo tutto questo accumulo, avvenuto peraltro con pioggia mai fortissima alla luce del r/r maximo registrato di 21mm/h alle 4.16.
Attualmente piove e da qualche minuto si vedono pure lampi in direzione Toscana ed Alto Lazio
Qui piove che Iddio la manda e quando dico piove che Iddio la manda intendo che l'accumulo attuale odierno a Porano è ti 38.6mm........... e sono le 7.45!!!!!!
Non credo sia nevicato vista la minima di +3.2°C registrata in nottata ma di sicuro non mi aspettavo tutto questo accumulo, avvenuto peraltro con pioggia mai fortissima alla luce del r/r maximo registrato di 21mm/h alle 4.16.
Attualmente piove e da qualche minuto si vedono pure lampi in direzione Toscana ed Alto Lazio
Buongiorno. :bye:
Qui sono caduti 11 mm.
Minima 1.3°C.
Attuale 2.6°C.
Non so se stanotte sia caduto qualche fiocco perchè dormivo... :zzz:
A Monte Nerone ci sono ben 2°C. ;)
Qui sono caduti 11 mm.
Minima 1.3°C.
Attuale 2.6°C.
Non so se stanotte sia caduto qualche fiocco perchè dormivo... :zzz:
A Monte Nerone ci sono ben 2°C. ;)
Qui diluvia con 2,9°C a Monte Nerone è evidentemente nevicato nella notte, ora è pioggia.
Ennesimo flop del WRF LAMMA (e non solo).
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui diluvia con 2,9°C a Monte Nerone è evidentemente nevicato nella notte, ora è pioggia.
Ennesimo flop del WRF LAMMA (e non solo).
Pagina 1 di 14