Min. nott.20.3°
Attualmente 34.3° 37% u.r. completamente sgombro di nubi.
ROBY 53 :|
Segnalazioni del 28 Luglio 2005: qui min e max di oggi
Titolo:
Ahimè, qui purtroppo abbiamo (tristemente) già raggiunto quota 37.8°C e son quasi convinto che sfioreremo i 39°C.
Sinceramente una temperatura così alta non me la ricordo di recente, anche perché nel 2003, durante i giorni più caldi mi trovavo al mare.
Fortunatamente l'umidità è molto bassa, siamo nell'ordine del 21%-23%, ma il caldo è davvero insopportabile! Non vedo davvero l'ora che finisca.......... :?
Sinceramente una temperatura così alta non me la ricordo di recente, anche perché nel 2003, durante i giorni più caldi mi trovavo al mare.
Fortunatamente l'umidità è molto bassa, siamo nell'ordine del 21%-23%, ma il caldo è davvero insopportabile! Non vedo davvero l'ora che finisca.......... :?
Titolo:
36,6°C in questo momento, e sale ancora.... Ho l'impressione che stavolta sarà proprio Perugia a segnare la temperatura più alta.
Eppure, grazie alL' URL piuttosto bassa, il caldo non è così insopportabile. Brucia, ma non soffoca.
Domani sarà comunque la giornata peggiore, coraggio.
Eppure, grazie alL' URL piuttosto bassa, il caldo non è così insopportabile. Brucia, ma non soffoca.
Domani sarà comunque la giornata peggiore, coraggio.
Titolo: Record 2005
Poco fa stabilito il record del caldo 2005: :sunny: :muhehe: 37,2° e credo che crescerà ancora!!!
Titolo:
Ufficializzo anche io i miei 37.9°C (alle 16:35), anche se, alle 19, non è che si stia molto meglio: ancora 36.9°C :(
Titolo:
Ieri 28 luglio, ho registrato una temperatura massima di +40.1°c. alle ore 15:55.
Probabilmente qualche decimo di grado in meno andrà tolto, per un normale errore degli strumenti.
Oggi andrà peggio...
Probabilmente qualche decimo di grado in meno andrà tolto, per un normale errore degli strumenti.
Oggi andrà peggio...
Titolo:
Minima di ieri 20 gradi, la massima è arrivata addirittura a 38 gradi :evil: :evil:! La massima più alta di quest'Estate che più rovente e più siccitosa di cosi non può essere! Oggi si replica e si sfioreranno i 40 gradi! Che stress e che nervoso!!!
Pagina 1 di 1