Segnalazioni del 28 Luglio 2005: qui min e max di oggi

Titolo: Segnalazioni del 28 Luglio 2005: qui min e max di oggi
Min. nott.20.3°

Attualmente 34.3° 37% u.r. completamente sgombro di nubi.

ROBY 53 :|

Profilo PM  
Titolo:
Ahimè, qui purtroppo abbiamo (tristemente) già raggiunto quota 37.8°C e son quasi convinto che sfioreremo i 39°C.
Sinceramente una temperatura così alta non me la ricordo di recente, anche perché nel 2003, durante i giorni più caldi mi trovavo al mare.
Fortunatamente l'umidità è molto bassa, siamo nell'ordine del 21%-23%, ma il caldo è davvero insopportabile! Non vedo davvero l'ora che finisca.......... :?

Titolo:
36,6°C in questo momento, e sale ancora.... Ho l'impressione che stavolta sarà proprio Perugia a segnare la temperatura più alta.
Eppure, grazie alL' URL piuttosto bassa, il caldo non è così insopportabile. Brucia, ma non soffoca.
Domani sarà comunque la giornata peggiore, coraggio.

Titolo: Record 2005
Poco fa stabilito il record del caldo 2005: :sunny: :muhehe: 37,2° e credo che crescerà ancora!!!

Profilo PM  
Titolo:
Massima di 37,9° qui.

Ciao :bye:

Titolo:
Ufficializzo anche io i miei 37.9°C (alle 16:35), anche se, alle 19, non è che si stia molto meglio: ancora 36.9°C :(

Titolo:
Ieri 28 luglio, ho registrato una temperatura massima di +40.1°c. alle ore 15:55.
Probabilmente qualche decimo di grado in meno andrà tolto, per un normale errore degli strumenti.
Oggi andrà peggio...

Profilo PM  
Titolo:
Minima di ieri 20 gradi, la massima è arrivata addirittura a 38 gradi :evil: :evil:! La massima più alta di quest'Estate che più rovente e più siccitosa di cosi non può essere! Oggi si replica e si sfioreranno i 40 gradi! Che stress e che nervoso!!!

marco85
Titolo:
min di oggi +16,6°
max +34,9°
attuali +30,5° UR 35%

Pagina 1 di 1