Sono Fabrizio,34 anni una moglie e due splendide bambine.
ormai sono circa due anni che (grazie alla vostra competenza)vi seguo per conoscere con maggior precisione che tempo farà. il tutto rigorosamente a gratis.
Sono un amante di montagna di fotografia e la meteorologia da sempre mi incuriosisce.
saluto e vi ringrazio tutti !
Ciao A Tutti!
Titolo: Re: Ciao A Tutti!
Quanti nuovi iscritti oggi! Tira aria fresca nel forum... bene!
Benvenuto caro spoletino, sei in buona compagnia qui, ci sono tanti bravi ragazzi che scrivono dalla tua zona (tranne Zerogradi ovviamente :D ).
Scherzo dai, hai proprio la fortuna di avere un ottimo previsore come vicino di casa! ;)
Benvenuto caro spoletino, sei in buona compagnia qui, ci sono tanti bravi ragazzi che scrivono dalla tua zona (tranne Zerogradi ovviamente :D ).
Scherzo dai, hai proprio la fortuna di avere un ottimo previsore come vicino di casa! ;)
Fotografia, montagna e meteo..... sei decisamente nel posto giusto :D :D :D
Benvenuto anche a te Bix, non ti limitare a leggere... intervieni pure con tutto quello che ti passa per la testa (per gli insulti puoi sfogarti tranquillamente su Fili....)
Benvenuto anche a te Bix, non ti limitare a leggere... intervieni pure con tutto quello che ti passa per la testa (per gli insulti puoi sfogarti tranquillamente su Fili....)
...che sarei io! Sfogati pure, che poi rimando tutto a Poranese...che forse è l'unico più piccolo de me qua dentro :botte:
benvenuto conterraneo...noi della Valle Umbra siamo tutti in un unico grande calderone (specie in estate)! :sunny: :caldo:
:bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...che sarei io! Sfogati pure, che poi rimando tutto a Poranese...che forse è l'unico più piccolo de me qua dentro :botte:
benvenuto conterraneo...noi della Valle Umbra siamo tutti in un unico grande calderone (specie in estate)! :sunny: :caldo:
Ciao Fabrizio!Anche io sono di beroide, e appassionato meteo!ma dove abiti precisamente??
Scusate i miei immensi ritardi nel rispondere (questa volta è andata anche bene, una settimana...)!!!
Benvenutoooooooo!!! Grande e mitica Beroide...!
Benvenutoooooooo!!! Grande e mitica Beroide...!
Benvenuti anche da parte mia! Stiamo diventando in tanti da spoleto meglio cosi! :bye:
Vi do un consiglio... inserite le vostre coordinate nel profilo, così almeno, oltre a comparire nella mappa, avrete gli spaghetti personalizzati cliccando semplicemente nel link in alto nella barra.
ringrazio tutti del caloroso benvenuto!
a BEROITANO rispondo: abito un pò in periferia....sulla strada che porta a Camporoppolo.
a BEROITANO rispondo: abito un pò in periferia....sulla strada che porta a Camporoppolo.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2