Un "caloroso" Saluto A Tutti!

Titolo: Un "caloroso" Saluto A Tutti!
Non preoccupatevi, non vengo dalla stratosfera! :sunny:

Il calore che vi porto è quello della Calabria, mia terra di adozione (sono siciliano di nascita e crescita). Per lavoro sono emigrato al nord (dalla Sicilia in Calabria, appunto). :love:

Vi seguo da un po' e vi ho scoperto in quanto la maggior parte di voi sono anche in un altro forum meteo... :ok:

Di questi tempi il tempo è meglio passarlo a prevedere il tempo, cercando di farlo per tempo, quindi non vi rubo altro tempo fermandomi giusto in tempo per non annoiarvi! :ziped:

P.S.: Ma dalla Calabria (o Sicilia) sono solo io in questo forum? Mi sento una particella di sodio in acqua umbra... con tracce di qualche altra regione centrale... :roll:

Comunque siete dei grandi, riuscireste a far appassionare di climatologia e meteorologia anche mia nonna :P

Profilo PM  
Titolo: Re: Un "caloroso" Saluto A Tutti!
Una presentazione così simpatica non la si vedeva da..... "tempo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuto nelle nostre lande centrali, e nelle nostre menti geniali...

Mi sembra ci fosse qualche utente delle tue parti, ora non ricordo aka non c'ho voglia di andare a vedere la mappa degli utenti... ma qualche altro bravo amministratore sono sicuro sarà molto più preciso per una volta :P

Mi raccomando, segnala sia le condizioni meteo nell'apposita sezione del nowcasting sia le tue idee nei vari topic previsionali.

Ciao e di nuovo benvenuto.

PS: vedrai che col "tempo" questa diverrà casa tua!

Ciao e benvenuto! ;) Stasera un nuovo dal'estremo Nord e uno dall'estremo Sud... che sia un segno della nazionalizzazione di Linea Meteo? ;)

Complimenti anche da parte mia per la presentazione... senz'altro originale! Spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti, ma anche di grandi appassionati, come appunto anche tu hai potuto osserva!

Un salutone! :bye:

Ben arrivato.. :wink:

Ciao benvenuto!!

Benvenuto anche da parte mia! :bye:

sandro73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vi seguo da un po' e vi ho scoperto in quanto la maggior parte di voi sono anche in un altro forum meteo... :ok:

a :P

puoi pure citarlo, qui questo tipo di "odiosa" censura non esiste.

vedo che la "pubblicità occulta" di Marvel funziona... :D :D :D :D :D :D :D

Profilo PM  
Ciao Sandro e benvenuto!

Conosco bene la Calabria cosentina, quindi sono molto contento della tua presenza.
Raccontaci qualcosa sulla Sila, uno dei posti più belli (e nevosi) d'Italia!!

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!Bella presentazione, complimenti...e come avevo già scritto giorni fà questo stà diventanto il forum nazionale!!! :inchino:
E posso dirti che quì s'impara veramente la meteo!!! :bye:

Benvenuto! E' si parlaci della Sila. Io non ci sono mai stato ma mi ha sempre affascinato. Confermo è nevosissima! :bye:

Ultima modifica di tuono3 il Ven 23 Gen, 2009 09:40, modificato 1 volta in totale
Benvenuto...!!!!!!!!!!
Ho passato molti giorni a Campora San Giovanni quest'estate, dove ho molti amici! E abbiamo anche fatto dei tour nell'entroterra, che è sicuramente affascinante!
Oltre al mare splendido! :bye:

benvenuto! :bye:

Pagina 1 di 1