Il lunedì UKMO12.....

Titolo: Il lunedì UKMO12.....
......non si sprecano neanche le briciole.

gh_t850_96_gif

prec6h_96

Titolo: Re: Il Lunedì UKMO12.....
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......non si sprecano neanche le briciole.

Ma con quella LP mi sembra strano che ci siano solo le molliche...... e sopratutto che non faccia da calamita per quel freddo balcanico. Se no che siamo, i reietti della neve ?? :mah:

Profilo PM  
Titolo: Re: Il lunedì UKMO12.....
Mi pare che UKMO vedano addirittura l'ingresso di BABBO NATALE per lunedì mattinaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:

Dai scherzo, non è solo ukmo a vedere qualcosa di interessante per la notte tra domenica e lunedì, anche gfs di run in run ripropone spesso una Glow (ne ho parlato stamani) proprio per quell'orario.

Le termiche di sicuro saranno ancora ottimali, vediamo solo se avranno ragion d'esistere questi minimetti :bye: :bye:

Titolo: Re: Il lunedì UKMO12.....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi pare che UKMO vedano addirittura l'ingresso di BABBO NATALE per lunedì mattinaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:

Dai scherzo, non è solo ukmo a vedere qualcosa di interessante per la notte tra domenica e lunedì, anche gfs di run in run ripropone spesso una Glow (ne ho parlato stamani) proprio per quell'orario.

Le termiche di sicuro saranno ancora ottimali, vediamo solo se avranno ragion d'esistere questi minimetti :bye: :bye:

Anche altri modelli "minori" per non dire scarsi vedono un minimetto traslare dall'alta Toscana a Venezia in quelle ore... bah...

Titolo: Re: Il Lunedì UKMO12.....
Ancora non ho capito se quel debole impulso sarà accompagnato da un nocciolo freddo in quota :confuso:
comunque il rischio è che venga deviato ad est dalle Alpi, soprattutto con tutti sti dannati est-shift. :evil:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1