:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco cosa ne pensano i nostri amici di NONCICLOPEDIA delle nostre due provincie, che dire, semplicemnte stupendo!! :mrgreen: :mrgreen:
LINK RIMOSSI PERCHE' CONTRARI AL REGOLAMENTO
Ciao ragazzi! :bye: :bye:
Ecco Come Ci Vedono!
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Ecco Come Ci Vedono!
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2009 20:22, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2009 20:22, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Perugia Capitale!!
Bero però non esagerare con gli off-topic....uno va bene, due anche, ma il terzo in 2 giorni inizia ad essere troppo :bye:
Perchè???
Che c'entra???
Gli off-topic sono fatti apposta per parlare di tutto di più senza problemi..... non mi sembra si stia ancora esagerando dai!
Magari vedi di aprire un topic inerente un argomento (tipo PERUGIA E DINTORNI) e ci inserisci dentro quanto di più disparato sulla città.
In ogni caso no problem dai ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè???
Che c'entra???
Gli off-topic sono fatti apposta per parlare di tutto di più senza problemi..... non mi sembra si stia ancora esagerando dai!
Magari vedi di aprire un topic inerente un argomento (tipo PERUGIA E DINTORNI) e ci inserisci dentro quanto di più disparato sulla città.
In ogni caso no problem dai ;)
Daccordo con Leo... la stanza è appunto off-topic, perché non deve interferire con quella principale, ma nel regolamento non ci sono limiti riguardo i messaggi da aprire. L'importante è non abusarne, utilizzandola con contenuti sempre nei limiti del regolamento e che non eccedano troppo scadendo nel cattivo gusto o nell'inutilità... per il resto tutto è permesso.
:bye:
:bye:
Bero appuntamento domani alle 15 davanti casa tua..m'arconosci bene c'avrò na mazza da baseball pe sfracassatte la capoccia...cumprì?? :wink:
Buonini su... fate i bravi!!!
Oh cmq, io da super esterno non facendo affettivamente parte di nessuna delle due città, mi sono fatto diverse risate nel leggere :D :D :D :D
Oh cmq, io da super esterno non facendo affettivamente parte di nessuna delle due città, mi sono fatto diverse risate nel leggere :D :D :D :D
boh è che tanti topic di minchiate dopo un po mi stufano!
Parere assolutamente personale...fate vobis! Non sono admin! :wink: :bye:
Parere assolutamente personale...fate vobis! Non sono admin! :wink: :bye:
Si, dammi l'indirizzo..
Per altro sto tasto è stato toccato più volte e tacitamente si è deciso di lasciar perdere la faziosità...mi passa proprio la voglia quando entro nel forum e leggo ste cazzate note e arcinote
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, dammi l'indirizzo..
Per altro sto tasto è stato toccato più volte e tacitamente si è deciso di lasciar perdere la faziosità...mi passa proprio la voglia quando entro nel forum e leggo ste cazzate note e arcinote
Pardon... non avevo visitato entrambi i link, e pensavo fossero dello stesso tipo, ovvero senza ingiurie o prese in giro verso l'una o l'altra città. A questo punto do ragione a Marco, col quale mi scuso per aver inizialmente permesso i link, che prontamente ho rimosso.
Ma era per scherzare, vabbè scusa non volevo offendere nessuno, vabbuo mi limiterò solo a scrivere la situazione meteo...scusate tutti sono uno stupido! :bye:
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2009 20:17, modificato 1 volta in totale
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma era per scherzare, vabbè scusa non volevo offendere nessuno, vabbuo mi limiterò solo a scrivere la situazione meteo...scusate tutti sono uno stupido! :bye:
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2009 20:17, modificato 1 volta in totale
Per me puoi anche rimetterli Andrea, sono ormai lontano da questo tipo di stupidaggini (soprattutto qui in questa community ed in questo sito che parla di meteo e nel quale vigono stretti rapporti collaborativi tra ternani e perugini).
Non è quello il concetto, è che sinceramente de entrà e legge perugia capitale, settecervelli e puttanate varie mi fa letteralmente calare la voglia di loggarmi nel sito..nulla più! :bye:
Non è quello il concetto, è che sinceramente de entrà e legge perugia capitale, settecervelli e puttanate varie mi fa letteralmente calare la voglia di loggarmi nel sito..nulla più! :bye:
Che ti lamenti, hai gli Altoforno, so tutte le canzoni a memoria! :mrgreen: :mah:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che ti lamenti, hai gli Altoforno, so tutte le canzoni a memoria! :mrgreen: :mah:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2