23 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 23 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno. Stamane finalmente il cielo è sereno, anche se l'alta umidità del 925 stà creando degli strati nebbiosi. Min 4.5° attuale 6.9° pressione 1013.2 mb vento assente
Buongiorno! :bye:
Anche qui bella giornata con cielo sereno con sottili velature.
Minima 6,7°C.
Anche qui bella giornata con cielo sereno con sottili velature.
Minima 6,7°C.
La calma prima dei temporali pomeridiani...
Stamattina in giro ho sentito molta gente dire: <<Finalmente una bella giornata...!>>
Dentro di me ridevo... :D :bye:
Stamattina in giro ho sentito molta gente dire: <<Finalmente una bella giornata...!>>
Dentro di me ridevo... :D :bye:
Se ce l'hai con me, ho solo scritto "Finalmente qualche ora di sole".... è evidente come la frase sia prettamente "temporanea" :mrgreen:
In ogni caso buongiorno a tutti, sole splendente STAMANI qui ad ovest e temperatura minima a Porano di +9.6°C con umidità non troppo elevata.
Bum bum pomeridiani 8))
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ce l'hai con me, ho solo scritto "Finalmente qualche ora di sole".... è evidente come la frase sia prettamente "temporanea" :mrgreen:
In ogni caso buongiorno a tutti, sole splendente STAMANI qui ad ovest e temperatura minima a Porano di +9.6°C con umidità non troppo elevata.
Bum bum pomeridiani 8))
Sei troppo egocentrico. Ma poi dove lo avresti scritto????????? :confuso: Cmq parlavo della gente per strada, qui sotto l'ufficio. :| :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei troppo egocentrico. Ma poi dove lo avresti scritto????????? :confuso: Cmq parlavo della gente per strada, qui sotto l'ufficio. :| :bye:
Eh si... per un attimo l'ho pensato anche io appena aperto gli occhi, poi c'ho riflettuto un attimo e me so skazzato :( vabè, almeno speriamo in qualche eventi divertente, sempre meglio della nuvolaglia asfittica :wink:
Per sabato/domenica invece le cose sembrano mettersi bene :love: :love: :love:
Qui a Foligno minima di +9.3°, cielo sereno.
Ciaoooo :bye: :bye: :bye:
Per sabato/domenica invece le cose sembrano mettersi bene :love: :love: :love:
Qui a Foligno minima di +9.3°, cielo sereno.
Ciaoooo :bye: :bye: :bye:
Buongiorno! Minima di 7 gradi e cielo che è tornato sereno. In attesa del pomeriggio - sera che dovrebbero essere movimentati. Umidità sempre elevata. Calma di vento. :bye:
L'ho scritto dilà, "nell'altra vita"......
Cmq si stamani anche il mio capo ha esordito con un grasso: "Ma che bella giornata oggi, era ora!"
Ed io li, zitto, mesto e taciturno al mio posto a sghignazzare sotto i baffi :bi:
Oggi intanto temporali meno estesi di quanto poteva apparire ieri, la localizzazione sarà davvero notevole!!!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho scritto dilà, "nell'altra vita"......
Cmq si stamani anche il mio capo ha esordito con un grasso: "Ma che bella giornata oggi, era ora!"
Ed io li, zitto, mesto e taciturno al mio posto a sghignazzare sotto i baffi :bi:
Oggi intanto temporali meno estesi di quanto poteva apparire ieri, la localizzazione sarà davvero notevole!!!
Buongiorno... in effetti c'è poco da "ruzzà", come si dice da queste parti... il sole durerà ben poco, e il cielo da sereno, è già bello ricco di velature, che si intensifcheranno a breve.
Minima di +9.0°C a San Sisto, mentre ora siamo a +13.5°C, con il 73% di UR e vento assente. Stiamo a vedere... se tanto deve far brutto, che almeno piova per bene! ;)
Buona giornata! :bye:
Minima di +9.0°C a San Sisto, mentre ora siamo a +13.5°C, con il 73% di UR e vento assente. Stiamo a vedere... se tanto deve far brutto, che almeno piova per bene! ;)
Buona giornata! :bye:
comunque, detta tra noi, secondo me oggi a livello "umbro" farà poca roba. Ci sarà magari l'episodio intenso molto localizzato, ma dai parametri non mi sembra di vedere niente di che.
Poi magari mi sbaglio eh :bye:
Poi magari mi sbaglio eh :bye:
Intanto godiamoci questo meraviglioso sole, poi che sarà sarà, anche io sono convinto (come scritto sopra) di fenomeni davvero più localizzati di quanto osservabile e prevedibile sino a ieri.
Temp ad Orvieto Scalo... boh, alta comunque! :D
Temp ad Orvieto Scalo... boh, alta comunque! :D
qui avamposto nord
dopo il pallido sole del primo mattino, il cielo si sta coprendo per nubi minacciose in arrivo da n-nw....
ma vista la minima bassa di stamattina (4°C) e il riscaldamento che si è ormai fermato sui 12-13°C, almeno qui non credo che la fenomenologia sarà particolarmente intensa........ se va bene 2-3 mm......
gli eventuali "botti" li dovrebbe fare dalla valle umbra in giù, quando le nubi organizzate arriveranno dopo le 12:00-13:00......
:bye: :bye:
dopo il pallido sole del primo mattino, il cielo si sta coprendo per nubi minacciose in arrivo da n-nw....
ma vista la minima bassa di stamattina (4°C) e il riscaldamento che si è ormai fermato sui 12-13°C, almeno qui non credo che la fenomenologia sarà particolarmente intensa........ se va bene 2-3 mm......
gli eventuali "botti" li dovrebbe fare dalla valle umbra in giù, quando le nubi organizzate arriveranno dopo le 12:00-13:00......
:bye: :bye:
Tempo in peggioramento, cielo sempre più coperto temp. di 16° che è la massima, UR 67% pressione 1013.3 mb
Pagina 1 di 7