Non sono mai stato un amante delle serie tv, ma un po per noia e un po per curiosità mi sono fatto trascinare nella visione della serie "LOST" dai miei amici che ad ogni uscita compravano i cofanetti con le rispettive puntate....ed ora ci sono rimasto sotto anche io :| !
In un mese mi sono visto 4 serie, per un totale di non so quante puntate (mediamente 10-15 puntate per serie) ed ora mi rimane da vedere la 5° (attualmente in programmazione sulla RAI) e la 6° (non ancora uscita in Italia.
Bè....se la sera avete un po di tempo libero...andate a visitare il sito www.linkstreaming.com/lost.htlm dove troverete tutte le puntete dalla 1° alla 5° (in Italiano e non solo).
Per ora non so se le puntate (scaricabili in formato AVI) si possono masterizzare e vedere su DVD. Ho fatto una prova ieri sera ma non ha funzionato (non so se per colpa mia, del lettore o del formato AVI), se qualcuno ne sa di piu :mah: .
Ieri sera ho dovuto trasferire la puntata sul cell che ho poi attaccato al televisore (qualita video e audio ottima ma con qualche intoppo verso la fine).
Naturalmente le puntate si possono vedere sul pc....ma se posso conigliarvi compratevi i cofanetti e gustatevi gli effetti sonori in versione dolby surround!!!
Buona visione!!! :bye: