Ciao A Tutti Da Vale

Titolo: Ciao A Tutti Da Vale
Ciao a tutti. Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e abito da sempre nella mia splendida città ovvero Genova. Da come ho detto si capisce quanto sia attaccata alla mia terra e come abbia preso il carattere dei suoi abitanti, infatti sono un po' introversa ma particolarmente vicina a chi mi da'modo di presentarsi gentile nei miei confronti. Per quanto riguarda le condizioni meteo di Genova (non è questo un forum meteo?) si sta particolarmente bene anche se il vento che caratterizza la mia città talvolta aumenta drasticamente la sensazione di freddo nei periodo invernali. La mia conoscenza in tema di meteo è molto scarsa, spero che stando a contatto con tutti coloro i quali sono particolarmente attratti da questo argomento mi diano l'opportunità di accrescere le mie conoscenza in materia.
Ciao a tutti e grazie.

Profilo PM  
Titolo: Re: Ciao A Tutti Da Vale
Benvenuta, e speriamo di riuscire a destare il tuo interesse per questa affascinante materia :) buona permanenza!

PS: Genova è davvero una bella città, davvero particolare...girando per i suoi vicoli non sembra nemmeno di essere ne in Liguria, ne a volte in Italia stessa. Ha un clima tutto particolare...sia dal punto di vista meteo, sia da quello delle "emozioni".

E poi...culla di grandissimi artisti della musica: per citare i più noti, De Andrè e Fossati. :inchino: :inchino: :inchino:

Di nuovo benvenuta!!!!!

La città natale di De Andrè non può che essermi simpatica già di suo... inoltre molti comici vengono da li e personalmente l'ho vistata un paio di volte.

Città dal clima meteorologico assolutamente particolare come dice Fili!!
:bye: :bye: :bye:

Ciao Velentina, ri-benvenuta! ;)

Ti auguro una buona permanenza in questo forum, con la speranza che tu possa parteciparvi anche dopo che sia stata esaurita la tua richiesta.
Sulla tua città, che ho avuto modo di visitare più volte, hanno già detto tutto gli altri.

Un saluto! :bye:

Benvenuta anche da parte mia :bye:
Genova l'ho sempre sfiorata di passaggio non ho mai avuto l'opportunità di fermarmi, però lo considero un buon punto strategico, primo per il mare, a chi piace, la Liguria non ha niente da invidiare rispetto alle altre splendide nostre regioni, secondo, per me più importante :D , da lì buona parte dell'arco alpino piemontese e valdostano è di facile raggiungibilità.
Non ultimo cè poi Finale Ligure, che per gli arrampicatori non ha niente di che invidiare al famoso e mitico Verdon :bye:

Profilo PM  
Ciao Valeeeeeee!!! Benvenuto anche dal :wink:

:bye:

o quando si tratta di donne tutti a salutare eh!!!

saluti e benvenuta!!

Benvenuta e buona permanenza!! :smile: :bye: :ok:

Profilo PM  
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...non mi risulta tu abbia salutato molti altri che si sono presentati :fiuuu: :mrgreen:

Gia ci siamo presentati , ma visto che questo è il posto giusto delle presentazioni, ribenvenuta e buona permanenza. :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...non mi risulta tu abbia salutato molti altri che si sono presentati :fiuuu: :mrgreen:

mi pareva brutto sputtanarvi e poi non salutare... :D

a quasto punto anche io (il lettore segreto che consulta e non scrive... :oops: ) ti da la benvenuta.Ti troverai bene,qualsiasi richiesta nel limite del possibile è sempre esaudita da quasti ammirevoli ragazzi.Con questo ri-sparisco di nuovo... :D

ciao a tutti sono nuovo mi chiamo andrea ho 28 anni e vivo a perugia... vi leggo da un po ma solo ora mi sono iscritto...

Profilo PM  
andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo andrea ho 28 anni e vivo a perugia... vi leggo da un po ma solo ora mi sono iscritto...

Ciao Andrea benvenuto anche a te!

E la schiera dei perugini si amplia...... :roll:

Ciao andrea, benvenuto. Potevi anche aprirne uno nuovo di topic. ;) In ogni caso, buona permanenza anche a te!

:bye:

Pagina 1 di 2