Che Tempo Farà Il Giorno Dell'Epifania?

Che tempo farà alle ore 13 del 6 gennaio 2010 a Porano?

Guarda i risultati

Titolo: Che Tempo Farà Il Giorno Dell'Epifania?
Viste le notevoli doti "divinatorie" del forum, proporrei, se siete d'accordo, un altro fantameteosondaggio per verificare se siano o no le stesse persone ad avere "lo sguardo lungo" o se, al contrario, le capacità lungo-previsionali siano patrimonio collettivo del forum. Il sondaggio, stavolta, in onore al Poranese, :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
consisterà in questo: prevedere, senza l'uso di modelli matematici, il tempo che farà alle ore 13 del 6 gennaio prossimo a Porano (m 457) fra una lista di opzioni abbastanza ampia.
Per questo motivo, oltre che votare, dichiarate esplicitamente la vostra scelta (ad es. "Io ho scelto l'opzione n° 2"). Il vincitore riceverà un premio speciale al prossimo meteopranzo.
Buon voto
:bye:

Titolo: Re: Che Tempo Farà Il Giorno Dell'Epifania?
Io propendo per il tempo buono, con probabile promontorio anticiclonico sub-tropicale. Nebbie a valle, clima mite in quota.

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io propendo per il tempo buono, con probabile promontorio anticiclonico sub-tropicale. Nebbie a valle, clima mite in quota.

Maledetto freddofilo! Io ho votato per la tempesta di sabbia, e anche cavallette...

Ti ringrazio Pigi di avermi preso in considerazione in questo meteo-magheggio che, tuttavia, nella sua prima versione natalizia non è che ha portato particolarmente bene....

Detto ciò, e considerato CIO', io voto la prima ma a tutti voi dedico un pensierino che sicuramente apprezzerete.... chapate!!

05690

A sto giro ho dato la 4° opzione ;)
male che vada vado a scia all'Amiata :bye:

Profilo PM  
Sereno, venti moderati settentrionali, +4°C. :P

io la 8 :bi:

ma la mia "reale" preferenza è la 1 :P :P :P

Ho votato di getto l' ultima (poco orginale, vedendo bene.... :D ) perchè, per dirla alla Jannacci, voglio vedere "da vicino (l'interessato, ndr) l' effetto che fa" :bye:

Profilo PM  
Io vedo probabile un sereno e vento da est, che non è tra le opzioni :P :bye:

.....nuvole stratificate con immerso qualche CB che scarica rovesci di pioggia mista a sabbia, vento moderato da sud con 18°C :ok:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....nuvole stratificate con immerso qualche CB che scarica rovesci di pioggia mista a sabbia, vento moderato da sud con 18°C :ok:

Grazie Fabio!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

tempesta di sabbia e cammelli volanti :roftl1: :roftl1: :roftl1:
dai che porta bene :snow:

Profilo PM  
La 6 senza alcun dubbio! :D :D :D
Sgrat sgrat sgrat (avrei preferito con una -4 al suolo... sennò da me piove) sgrat sgrat sgrat
:oops:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La 6 senza alcun dubbio! :D :D :D
Sgrat sgrat sgrat (avrei preferito con una -4 al suolo... sennò da me piove) sgrat sgrat sgrat
:oops:

Caro Marvel, quell'opzione è in tutti i nostri cuori, custodita come un prezioso segreto in uno scrigno d'oro. E' talmente gradita a tutti, che quasi non osiamo tirarla fuori. Ma c'è. Nell'altro sondaggio, l'abbiamo tirata fuori e... vedi che cos'è successo? Per cui, noi non la tiriamo fuori, la lasciamo lì, insieme a tutti i nostri insondabili desideri. Altro che una -4°C al suolo: è una -10°C, con nevicata da scorrimento o un burian dell'altro mondo. E' lì: credimi...

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ringrazio Pigi di avermi preso in considerazione in questo meteo-magheggio che, tuttavia, nella sua prima versione natalizia non è che ha portato particolarmente bene....

Detto ciò, e considerato CIO', io voto la prima ma a tutti voi dedico un pensierino che sicuramente apprezzerete.... chapate!!

05690

Accà nisciun'è fisse... Tiè!
cornetto2nx9
Membro onorario della SIA (Società italiana antisfiga)

Pagina 1 di 2