31 Dicembre 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: 31 Dicembre 2009 - Osservazioni Meteo
Ultimo post delle osservazioni del 2009

13.1° UR 92%
vento debole,dai quadranti meridionali

Profilo PM  
Titolo: Re: 31 Dicembre-Osservazioni Meteo
......attualmente 14,2°C , in pratica come tante minime in giugno e luglio, mentre 10 giorni fa c'era un - davanti. :eek:
sarebbe stato perfetto domani notte per le feste in piazza, ma quest'anno fa proprio come gli pare :mah:

:bye:

occhio al format della data :wink: 8))

Qui a Foligno caldo innaturale (sono uscito in maglioncino SENZA GIACCA) con +15.3°. Vento sempre moderato da SSW, ma senza quei rafficoni che c'erano ad ora di cena.

Cielo irregolarmente nuvoloso. Fortuna che da domani si scende :bye: :bye: :bye:

13.1°

Profilo PM  
Ciao ragazzi!

L'ultimo giorno del 2009 inizia con una temperatura di 13.1, cielo coperto e vento moderato da SSE....niente male direi :roll:

Scusate se in questi giorni sono poco presente nel forum....ma questo tempo non merita commenti...almeno da parte mia.
La cosa che mi da piu fastidio è la ridotta visibilità, il cielo grigio, il senso di cappa e queste sporadiche gocce di tanto in tanto...... :|

Questi giorni di meteo noia mi hanno fatto capire che a me piace la pioggia si....ma adoro anche il momento in cui il fronte se ne va e lascia il cielo sereno, l'aria frizzantina e magari un arcobaleno :love:

Domani invece spero che se proprio deve piovere...che lo faccia seriamente e con qualche fulmine per sostituire i "botti" che quest'anno non ho comprato visto che domani sera sarò a Terni città!

Buona notte a tutti!

Buongiorno forum!!!

Con assurdissime 4 ore di sonno sulle spalle mi accingo ad affrontare questa ennesima e fiaccante giornata lavorativa che mi condurrà a spasso per il Centro Italia e stasera anche per il Viterbese.... se non schiatto sta volta, non schiatti più!!

Tempo davvero orrendo con cielo grigio e nubi nerissime ovunque, specialmente addossate a quei 4 rilievucci che ci sono qui intorno... tuttavia dopo la mezza non è piovuto.

Minima ASSURDA a Porano di +12,1°C.... che macello!! :x :x :x

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno forum!!!

Con assurdissime 4 ore di sonno sulle spalle mi accingo ad affrontare questa ennesima e fiaccante giornata lavorativa che mi condurrà a spasso per il Centro Italia e stasera anche per il Viterbese.... se non schiatto sta volta, non schiatti più!!

Tempo davvero orrendo con cielo grigio e nubi nerissime ovunque, specialmente addossate a quei 4 rilievucci che ci sono qui intorno... tuttavia dopo la mezza non è piovuto.

Minima ASSURDA a Porano di +12,1°C.... che macello!! :x :x :x

Facciamo a cambio di mestiere, Poranese!!! :mrgreen:

Anche qui, minima da... :vomito: (12,4°C!!!!), con temperatura media di dicembre salita a 5,8°C (dai 5,1°C di qualche giorno fa); gli 0,8 mm di pioggia caduti stanotte, mi portano l'accumuo totale a 1149,8: superata così la media trentennale di 0,8 mm. se non altro questo...
Per il resto, questo è il tipo di tempo che io detesto maggiormente: uggioso, caldo, umido, con venti meridionali. Roba da depressione... :urted: :urted: :urted:

Buongiorno! Qui siamo ancora più alti, temperatura di 15 gradi. E' meglio non commentare.....
Cielo nuvoloso. Vento moderato da sud. 73 % di umidità. :bye:

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Facciamo a cambio di mestiere, Poranese!!! :mrgreen:

Si infatti... il prossimo che mi scassa i maroni perchè a parer suo spendo troppi soldi vedrai che fine che fa!! :evil: :evil:

Oggi a lavorare siamo io e la Befana che ha portato la scopa a fare il tagliando... bah! :| :| :|

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi a lavorare siamo io e la Befana che ha portato la scopa a fare il tagliando... bah! :| :| :|

Fattela presatre che "chi non scopa a Capodanno poi non scopa tutto l'anno"...è la tua grande occasione!!! :mrgreen: :mrgreen: :P

Qui a Spoleto caldo epocale... +15° :(

Buongiorno! :bye:

Min di 12,3°C.

Adesso oltre 13°C con cielo nuvoloso.

Buon anno a tutti!!!!!!!!!

Qui minima oscena di 11.7°, cielo coperto ecc. insomma sappiamo che tempo fa.
Fortunatamente da oggi si cala.

Auguri!!!

Buongiorno.

Min 13.6°

Cielo nuvoloso, temp. 13.8° UR 73%

Pressione 1001.4 mb

Vento da NE debole

P.S. Si quest'inverno và proprio ricordato: per le temperature incredibilmente elevate!!!! :evil:

Qui in Altotevere min 12°C, cielo praticamente coperto con piovaschi intermittenti.

Temperature oscene per la stagione ?
Sì, ma è questo il bello della meteo.....
Scommetto che se a luglio registrassimo una minima vicino allo zero (cosa che definire anomala sarebbe poco e comunque non poi così impossibile che si verifichi.....), quasi tutti sareste lì entusiasmati a commentare l'evento con messaggi infarciti di faccine :inchino: :wohow: ed a parlare di grandissima estate..............
Invece siamo in inverno ed allora..................
Suvvia, il tempo atlantico non può durare in eterno e poi intanto almeno piove e le falde si riempiono.........

Profilo PM  
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui in Altotevere min 12°C, cielo praticamente coperto con piovaschi intermittenti.

Temperature oscene per la stagione ?
Sì, ma è questo il bello della meteo.....
Scommetto che se a luglio registrassimo una minima vicino allo zero (cosa che definire anomala sarebbe poco e comunque non poi così impossibile che si verifichi.....), quasi tutti sareste lì entusiasmati a commentare l'evento con messaggi infarciti di faccine :inchino: :wohow: ed a parlare di grandissima estate..............
Invece siamo in inverno ed allora..................
Suvvia, il tempo atlantico non può durare in eterno e poi intanto almeno piove e le falde si riempiono.........

Se a luglio facesse 0° sentireste le mie imprecazioni in un raggio di 300 km...mi si gelerebbero tutti i fiori... :wall:

Pagina 1 di 5