Buongiorno forum addormentato! :zzz: :zzz:
Pioggia decisa qui nll'orvietano oggi con accumulo che alle 6:40 segnava già 6.6mm a Porano. Tutt'ora continua a piovere con intensità anche maggiore ma purtroppo il collegamento internet della mia stazione è saltato e non posso essere più preciso con gli accumuli.
So che sta piovendo anche a Foligno però..... ci aspetta una giornata davvero piovosa! :bye: :bye:
23 Aprile 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 23 Aprile 2010 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! Anche qui piove discretamente e accumulo giunto a 4 mm...minima in corso con +10,4° :bye:
Buongiorno forum!!
Min 9.7°
Come da previsione, cielo nuvoloso e pioggia leggera.
Accumulo parz. 1.6 mm
Temp. 10.2° UR 91%
Pressione 1010.2 mb
Vento assente o debole da N
:bye:
Min 9.7°
Come da previsione, cielo nuvoloso e pioggia leggera.
Accumulo parz. 1.6 mm
Temp. 10.2° UR 91%
Pressione 1010.2 mb
Vento assente o debole da N
Buongiorno! :bye:
Qui siamo un po' indietro con pioggia leggera e 3 mm di accumulo.
9,8°C con UR al 90%.
Cielo coperto.
Minima 9,6°C.
Qui siamo un po' indietro con pioggia leggera e 3 mm di accumulo.
9,8°C con UR al 90%.
Cielo coperto.
Minima 9,6°C.
Buongiorno...
Nuvoloso con leggera pioggia minima + 12.5°C...
Nuvoloso con leggera pioggia minima + 12.5°C...
Titolo: Re: 23 Aprile 2010 - Osservazioni meteo
Comunque il grosso delle precipitazioni dovrebbe cessare entro l'ora di pranzo ad esclusione della medio/bassa Toscana e dell'umbria prettamente occidentale.
Come previsto ben lontani i fantomatici accumuli (50mm e oltre) previsti dai meteogrammi GFS.
Oggi pioverà decisamente, ma non credo si andrà oltre i 20 mm, max 30 nei settori esposti. :ok: :bye:
Comunque, in vista della pausa anticiclonica, è una pioggia a mio avviso salutare.
Oggi pioverà decisamente, ma non credo si andrà oltre i 20 mm, max 30 nei settori esposti. :ok: :bye:
Comunque, in vista della pausa anticiclonica, è una pioggia a mio avviso salutare.
Buongiorno!
Piove anche qui anche se in maniera debole. Il cielo è coperto e sono presenti delel nubi basse. Foschia e umidità elevata. La minima è stata di 10 gradi. Il vento risulta debole. :bye:
Piove anche qui anche se in maniera debole. Il cielo è coperto e sono presenti delel nubi basse. Foschia e umidità elevata. La minima è stata di 10 gradi. Il vento risulta debole. :bye:
Concordo con Ale,
questa pioggia è preziosa vista la situazione meteo prevista per il prossimo periodo.
Piove in maniera abbastanza debole: 1.9 mm l'accumulo.
T attuale 9.9°, minima 9.0°
La RETE in questi casi è preziosa: le piogge stanno interessando solo il versante occidentale con discreti accumuli. Noi siamo un po' in mezzo...
http://www.lineameteo.it/retemeteo.php
questa pioggia è preziosa vista la situazione meteo prevista per il prossimo periodo.
Piove in maniera abbastanza debole: 1.9 mm l'accumulo.
T attuale 9.9°, minima 9.0°
La RETE in questi casi è preziosa: le piogge stanno interessando solo il versante occidentale con discreti accumuli. Noi siamo un po' in mezzo...
http://www.lineameteo.it/retemeteo.php
Buondì! Pioggerella leggera, anche se fitta, anche a San Sisto, con accumulo per ora di 2.9 mm. La minima è stata di +10.0°C alle ore 7:10.
A dopo! :bye:
A dopo! :bye:
Buongiorno!
Pioggia moderata e costante per tutta la notte con un rate massimo di 3.2mm/h; l'accumolo è arrivato a 12mm.
Santa pioggia....di quella che non fa danni e che si accumula piano piano nel terreno!
La prossima settimana ci attendono prati verdi e riglogliosi :love:
Temperatura: 9.9°C
Umidità: 94%
Pressione: 1010.8 hPa
Vento 2.7 Km/h da W
Pioggia odierna: 11.8 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 9.8°C Temp. Max.: 12.4°C
Per le zone occidentali, come dite voi credo che si arriverà verso i 20mm entro pranzo! ;)
Pioggia moderata e costante per tutta la notte con un rate massimo di 3.2mm/h; l'accumolo è arrivato a 12mm.
Santa pioggia....di quella che non fa danni e che si accumula piano piano nel terreno!
La prossima settimana ci attendono prati verdi e riglogliosi :love:
Temperatura: 9.9°C
Umidità: 94%
Pressione: 1010.8 hPa
Vento 2.7 Km/h da W
Pioggia odierna: 11.8 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 9.8°C Temp. Max.: 12.4°C
Per le zone occidentali, come dite voi credo che si arriverà verso i 20mm entro pranzo! ;)
Abbiamo il server giù, come si vede dalla rete meteo. Attendo le 9 per chiedere informazioni a Umbrianet.
Qui ad Orvieto Scalo cielo grigio compatto, leggera foschia e pioggia costante e moderata.
dalla rete delle stazioni meteo si nota che la nostra zona ora come ora è la piu fredda d'Italia.. cielo grigio e pioggia anche qui..
Pagina 1 di 6