Ebbene si,
pare decisamente questo lo scenario più probabile per la messa in commercio del nuovo dispositivo mobile targato Cupertino.
Al WWDC in programma dal 7 all'11 Giugno verrà ufficialmente presentato al pubblico l'Iphone 4G di cui ormai da tempo si leggono anteprime, fotografie, casi di spionaggio e quant'altro.... La novità emersa invece in questi ultimi giorni riguarda la probabile immediata commercializzazione del prodotto che andrebbe a rompere la tradizione Apple che prevede almeno 15gg di distanza temporale tra la presentazione dei propri giocattoli e la relativa messa in commercio.
Questa volta infatti pare che la Casa della Mela voglia stupire i suoi fan (e non solo) lanciando il 4G (o HD) direttamente alla fine della 5 giorni tecnologica.
Riassumendo le principali novità "certe" del nuovo 4G posso elencare:
Presenza del multitasking
Processore ad altissima velocità (forse oltre 1Ghz) sviluppato appositamente da Apple per questo prodotto
Fotocamera frontale per videochiamate e fotocamera posteriore da 5Mpix con avanzate funzioni automatiche.
Nuovo sistema operativo 4.0 OS con possibilità di suddividere applicazioni in cartelle e di far girare applicazioni totalmente nuove e ridisegnate per questo dispositivo.
Dubbi:
Il prezzo del dispositivo sarà più basso dell'attuale come sembra??
Ci sarà il flash a LED posteriore??
Potrà volare??
Potrà guidare uno Shuttle senza pilota???
IPhone 4G - Presentazione al WWDC 7-11 Giugno... e vendita immediata?
Titolo: Re: IPhone 4G - Presentazione al WWDC 7-11 Giugno... e vendita immediata?
Intanto eccolo qua il bimbo in un primo video non ufficiale (non ho avuto modo di vederlo per intero il video, mi tolgo da ogni responsabilità)
YouTube Link
YouTube Link
Titolo: Re: IPhone 4G - Presentazione Al WWDC 7-11 Giugno... E Vendita Immediata?
squadrato si impugna meglio...ma è piu brutto, no? :mah:
Titolo: Re: IPhone 4G - Presentazione al WWDC 7-11 Giugno... e vendita immediata?
Tra l'altro conoscendo un pochino Apple, mi sembra che su questi prototipi vi siano già troppi tasti.....
Titolo: Re: IPhone 4G - Presentazione Al WWDC 7-11 Giugno... E Vendita Immediata?
A me esteticamente piace decisamente di più del precedente che sembrava un giocattolino o una trousse di trucchi per donna :D
Diciamo che ha uno stile più serio, più verso un HTC-style :roll:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me esteticamente piace decisamente di più del precedente che sembrava un giocattolino o una trousse di trucchi per donna :D
Diciamo che ha uno stile più serio, più verso un HTC-style :roll:
Secondo me quello del filmato è una volgarissima imitazione cinese anche abbastanza bruttina, che ho già avuto modo di maneggiare.... :bye:
Pagina 1 di 1