14 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: 14 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
serata serena, calda, tipicamente estiva: +24.6°, bava di vento da E/NE, birra in terrazza :love: :love: :love:
Titolo: Re: 14 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
Vedete la differenza tra il VIP (Fili) e lo sciagurato ambulante (io)??
Lui in terrazza a bere birra... io a fare la stessa cosa ma a una festa chiamata "Rock a tutta Birra" piena di gente sudata che ti acciacca i piedi! :D
Buongiorno forum e buon umido!!
Minima di circa 19°C a Porano ma notte più vivibile delle precedenti, sarà per il corpo che inizia ad abituarsi.
Io sono già al lavoro da 20 minuti, bisogna assolutamente sfruttare il fresco mattutino perchè di pomeriggio è davvero troppo caldo per combinare qualcosa! :bye: :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedete la differenza tra il VIP (Fili) e lo sciagurato ambulante (io)??
Lui in terrazza a bere birra... io a fare la stessa cosa ma a una festa chiamata "Rock a tutta Birra" piena di gente sudata che ti acciacca i piedi! :D
Buongiorno forum e buon umido!!
Minima di circa 19°C a Porano ma notte più vivibile delle precedenti, sarà per il corpo che inizia ad abituarsi.
Io sono già al lavoro da 20 minuti, bisogna assolutamente sfruttare il fresco mattutino perchè di pomeriggio è davvero troppo caldo per combinare qualcosa! :bye: :bye:
Buongiorno a tutti e complimenti a Leo "Stakanov" ;)
minima in lieve aumento, 17,2°C, ma ancora si dorme benaccio,
cielo sereno e vento calmo,
da oggi comincia l'escalation di caldo che ci accompagnerà fino a Sabato...
ne avrei fatto volentieri a meno, ma ci stà,
speriamo di non tribolare troppo...
minima in lieve aumento, 17,2°C, ma ancora si dorme benaccio,
cielo sereno e vento calmo,
da oggi comincia l'escalation di caldo che ci accompagnerà fino a Sabato...
ne avrei fatto volentieri a meno, ma ci stà,
speriamo di non tribolare troppo...
Buongiorno! :bye:
Minima in crescita: 19,1°C.
Adesso 20°C con UR al 92%... :vomito:
Dai che se sudicchia anche oggi, anzi neanche tanto che c'è troppa umidità! :mrgreen:
Minima in crescita: 19,1°C.
Adesso 20°C con UR al 92%... :vomito:
Dai che se sudicchia anche oggi, anzi neanche tanto che c'è troppa umidità! :mrgreen:
Nottata piacevole, più fresca delle precedenti e soprattutto meno umida.
In camera ho 25° quindi ancora va benone.
Condivido quianto detto da Leo...questi giorni meglio attaccare alle 7 e staccare alle 13, il pomeriggio è come se non si lavorasse, si suda troppo senza Aria condizionata.
In camera ho 25° quindi ancora va benone.
Condivido quianto detto da Leo...questi giorni meglio attaccare alle 7 e staccare alle 13, il pomeriggio è come se non si lavorasse, si suda troppo senza Aria condizionata.
Buongiorno.
Min. 14.9°
Cielo sereno temp. 17.7° UR 90%
P.S. non date retta a gfs, da lunedì qualcosa cambia :D
Min. 14.9°
Cielo sereno temp. 17.7° UR 90%
P.S. non date retta a gfs, da lunedì qualcosa cambia :D
Buongiorno!
Altra giornata calda in vista non c'è che dire.... Minima di 19 gradi e cielo sereno.
Questa è la parte dell' Estate che non sopporto! :cry: :bye:
Altra giornata calda in vista non c'è che dire.... Minima di 19 gradi e cielo sereno.
Questa è la parte dell' Estate che non sopporto! :cry: :bye:
Beh si diciamo che attacco alle 6.20 e la sera stacco alle 19.... ma va quasi bene lo stesso! :mrgreen:
Comunque in parte questa piccola cappa grigia che abbiamo sul cranio aiuta: quantomeno le temperature non schizzano in alto sin dal primo mattino aiutando un minimo di raffreddamento interno dei locali.
Grazie anche a Paolo per la solidarietà! :inchino:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh si diciamo che attacco alle 6.20 e la sera stacco alle 19.... ma va quasi bene lo stesso! :mrgreen:
Comunque in parte questa piccola cappa grigia che abbiamo sul cranio aiuta: quantomeno le temperature non schizzano in alto sin dal primo mattino aiutando un minimo di raffreddamento interno dei locali.
Grazie anche a Paolo per la solidarietà! :inchino:
Buongiorno a tutti!
In ufficio ho l'aria condizionata... altrimenti sarebbe stato impossobile lavorare a Ponte Felcino che diventa come un forno.
Qui in collina la minima è stata di 19.1°.
Domani mi tocca andare in Basilicata per lavoro... che rottura!
In ufficio ho l'aria condizionata... altrimenti sarebbe stato impossobile lavorare a Ponte Felcino che diventa come un forno.
Qui in collina la minima è stata di 19.1°.
Domani mi tocca andare in Basilicata per lavoro... che rottura!
Buongiorno!
Giusto un pò umidino questa mattina con 93%, ma ancora con 20° complice una fitta nebbia che fino a poco fa stava oscurando il sole!
Minima di 18°......e ho dormito da paura! :ok:
Vi consiglio infatti ( se passate dalle parti di Viterbo ) di andare una sera in queste pozze di acqua sulfurea:
http://www.keylife.it/okcard-scheda...-sisto_4722.htm
Non sono le solite pozze buie e sporche di melma e altro, ma sono gestite da un privato che le tiene pulitissime e con qualche comodità in più.....certo, si paga...però meritano!
Bè, provate a stare a mollo nell'acqua a più di 40° , con un bagnetto ogni tanto nella pozza di acqua sorgiva fredda......quando tornerete a casa a dormire vi servirà la copertina...anche con 22° esterni! :inchino:
:bye:
Giusto un pò umidino questa mattina con 93%, ma ancora con 20° complice una fitta nebbia che fino a poco fa stava oscurando il sole!
Minima di 18°......e ho dormito da paura! :ok:
Vi consiglio infatti ( se passate dalle parti di Viterbo ) di andare una sera in queste pozze di acqua sulfurea:
http://www.keylife.it/okcard-scheda...-sisto_4722.htm
Non sono le solite pozze buie e sporche di melma e altro, ma sono gestite da un privato che le tiene pulitissime e con qualche comodità in più.....certo, si paga...però meritano!
Bè, provate a stare a mollo nell'acqua a più di 40° , con un bagnetto ogni tanto nella pozza di acqua sorgiva fredda......quando tornerete a casa a dormire vi servirà la copertina...anche con 22° esterni! :inchino:
:bye:
Bella Riccà!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Hai trovato occupazione ai poranesi per questo sabato sera... ergo, riduzione della criminalità in giro!! :mrgreen:
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Riccà!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Hai trovato occupazione ai poranesi per questo sabato sera... ergo, riduzione della criminalità in giro!! :mrgreen:
Buon giorno!
Min +19.9°, attuale +26.3°, UR 65%, sereno! :bye:
Min +19.9°, attuale +26.3°, UR 65%, sereno! :bye:
ciao a tutti...a Foligno minima +20.9° stamattina.
Solito cielo sereno. :bye: :bye:
Solito cielo sereno. :bye: :bye:
Buongiorno a tutti
minima di 20.8°C attuale 27.4°C cielo sereno elevata l'umidità 67%
minima di 20.8°C attuale 27.4°C cielo sereno elevata l'umidità 67%
Giunti a 32.5° con UR al 33%
Discreto caldo, quanto voglio la neve!!!! :love:
Discreto caldo, quanto voglio la neve!!!! :love:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3