Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se qualcuno poteva darmi delle dritte su cosa visitare nei pressi di Ussita - Frontignano....
Grazie
Ussita - Frontignano : Dove, Cosa Visitare
Titolo: Re: Ussita - Frontignano : Dove, Cosa Visitare
UP!!!! :wink:
Io non saprei cosa consigliarti Kurt! quelle zone sono tutte belle, ma non ci sono stato molte volte.
Io non saprei cosa consigliarti Kurt! quelle zone sono tutte belle, ma non ci sono stato molte volte.
Non so che cosa intendi per visitare: se sei un escursionista hai l'imbarazzo della scelta con i monti stupendi dei Sibillini, se sei semplicemente un turista, hai località belle, per arte e storia, come Visso, il Santuario (Bramantesco) di Macereto... :bye:
A Gennaio 2011 sarò a Fronignano con famiglia, e speravo di avere qualche dritta su cosa visitare a livello di paesi vicini, ristorantini ad hoc (mangiare tanto..mangiare bene..spendere poco), musei..località caratteristiche....poi ci tornerò a primavera 2011 per visitare quei luoghi a livello escursionistico
Grazie
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Gennaio 2011 sarò a Fronignano con famiglia, e speravo di avere qualche dritta su cosa visitare a livello di paesi vicini, ristorantini ad hoc (mangiare tanto..mangiare bene..spendere poco), musei..località caratteristiche....poi ci tornerò a primavera 2011 per visitare quei luoghi a livello escursionistico
Grazie
finito frontignano e visso c'è norcia vicina da vedere
Passami a trovare al mio negozio e ti illustro un pò la cosa!! :D
Prima di venire su mandami un pm. :bye:
KURT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Passami a trovare al mio negozio e ti illustro un pò la cosa!! :D
Prima di venire su mandami un pm. :bye:
Ad ussita c'è il palazzetto del ghiaccio mentre a Frontignano d'inverno ci sono le piste da sci.
Visso che dista 5 km da ussita è il centro più grande della zona. C'è un museo e l'esposizione dei manoscritti del Leopardi.
Vale la pena farsi un giro perchè ( anche se sono di parte :D ) credo che sia un bel paese sopratutto con la neve!!
A circa 30 km ci sono sia Cascia con il suo santuario sia Norcia che comincia ad essere più di un paese.
Diciamo che tutta la zona è molto bella!!!
Inoltre ci sono dei ristoranti che cucinano le cose della zona per cui si và dal tartufo al castrato e via via .....
ecco un link: www.altonera.com
KURT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ad ussita c'è il palazzetto del ghiaccio mentre a Frontignano d'inverno ci sono le piste da sci.
Visso che dista 5 km da ussita è il centro più grande della zona. C'è un museo e l'esposizione dei manoscritti del Leopardi.
Vale la pena farsi un giro perchè ( anche se sono di parte :D ) credo che sia un bel paese sopratutto con la neve!!
A circa 30 km ci sono sia Cascia con il suo santuario sia Norcia che comincia ad essere più di un paese.
Diciamo che tutta la zona è molto bella!!!
Inoltre ci sono dei ristoranti che cucinano le cose della zona per cui si và dal tartufo al castrato e via via .....
ecco un link: www.altonera.com
Pagina 1 di 1