La mia minima è stata di 9.9° , la T si è mantenuta costante tutta la notte. Segnalo un rovescio verso le 2:00 che ha dato 0.5 mm.
Già in mattinata la nuvolosità aumenterà dai settori occidentali con la seguente ripresa delle piogge che nel primo pomeriggio potrebbero risultare copiose.
Buona giornata a tutti.
04 Ottobre 2005: Osservazioni meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo:
Qui cielo ancora poco nuvoloso, ma con la copertura che va rapidamente aumentando.
La minima è stata di 10.3°C, complice il cielo nuvoloso. Anche qui rovescino notturno che ha portato appena un millimetro.
In questo momento la temperatura è in lenta risalita e ha già raggiunto i 14.2°C. Umidità relativa del 77%, vento debole con direzione variabile e pressione in lieve aumento a 1019.1 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
La minima è stata di 10.3°C, complice il cielo nuvoloso. Anche qui rovescino notturno che ha portato appena un millimetro.
In questo momento la temperatura è in lenta risalita e ha già raggiunto i 14.2°C. Umidità relativa del 77%, vento debole con direzione variabile e pressione in lieve aumento a 1019.1 hPa.
Buona giornata a tutti! :bye:
Titolo:
Temporali intensi sulle coste Tirreniche dela Toscana
http://www.weatheronline.co.uk/eurobli.htm
Qui intanto la copertura è ormai uniforme e inizia a fare le prime gocce di pioggia; la temperatura è in ribaso: 13.0°C
http://www.weatheronline.co.uk/eurobli.htm
Qui intanto la copertura è ormai uniforme e inizia a fare le prime gocce di pioggia; la temperatura è in ribaso: 13.0°C
Titolo:
pioggia forte qui in centro a Perugia da circa 20 minuti con cielo che si è chiuso molto in fretta.
ciao :bye:
ps. AUGURI FRANCESCO :D
ciao :bye:
ps. AUGURI FRANCESCO :D
Titolo:
Finito il rovescio, che a tratti è stato intenso e con la temperatura che è scesa fino ad 11.1°C!
Accumulo giornaliero salito a 6.2 mm. Cielo ora poco nuvoloso e temperatura in rapida risalita a 12.4°C.
Accumulo giornaliero salito a 6.2 mm. Cielo ora poco nuvoloso e temperatura in rapida risalita a 12.4°C.
Titolo:
Roma min. nott. 10.3° con pioggia forte.
Ore 12 temp. 17.3° coperto con pioggia,u.r. 62% Assisi sereno con nubi all'orizonte.
In arrivo nubi nero pece dalla costa Tirrenica vedremo l'evoluzione.
P.S. Piove dippiu' in Umbria o nel Lazio? :lol: :lol: :lol: :lol:
Roby 53 :bye: :bye: :bye: :bye:
Ore 12 temp. 17.3° coperto con pioggia,u.r. 62% Assisi sereno con nubi all'orizonte.
In arrivo nubi nero pece dalla costa Tirrenica vedremo l'evoluzione.
P.S. Piove dippiu' in Umbria o nel Lazio? :lol: :lol: :lol: :lol:
Roby 53 :bye: :bye: :bye: :bye:
Titolo:
ciao a tutti Tmin=10,3° cielo per lo più sereno, nella mattina verso le 6 rovescio abbastanza intenso, e poi di nuovo verso le 10:12 ora T=15,8° e cielo per lo più nuvoloso, penso che dalla seratra arrivi altra pioggia!!!!
:bye:
:bye:
Titolo:
Qui fra poco scroscia, CB a base scura in crescita
http://www.wunderground.com/weather...sp?ID=IPERUGIA5
http://www.wunderground.com/weather...sp?ID=IPERUGIA5
Titolo:
Temperatura minima + 7.3 C° con cielo parzialmente coperto. La masssima non è andata oltre i 12 C° con alternanza di sole e nuvole con leggero rovescio intorno alle 14.30..Ora 9,5 C° in rapida diminuzione.
Titolo:
Piove anche qui a S. Sisto... un altro millimetro accumulato.
Purtroppo ho l'ADSL fuori uso da circa 1 ora, sono collegato in GPRS :evil:
Dato che quindi regalare soldi alla Telecom e alla Vodafone allo stesso tempo non mi va, questo sarà il mio ultimo aggiornamento della serata.
A domani, con la speranza di avere di nuovo il collegamento funzionante (ho fatto aprire una segnalazione di guasto). :x
Purtroppo ho l'ADSL fuori uso da circa 1 ora, sono collegato in GPRS :evil:
Dato che quindi regalare soldi alla Telecom e alla Vodafone allo stesso tempo non mi va, questo sarà il mio ultimo aggiornamento della serata.
A domani, con la speranza di avere di nuovo il collegamento funzionante (ho fatto aprire una segnalazione di guasto). :x
Titolo:
a Foligno oggi giornata con tempo variabile ma che non si è concretizzato in qualche rovescio degno di nota: qui da me 0,3 mm verso le 17; sicuramente molta più pioggia nella zona di Montefalco-Gualdo Cattaneo dove si sono sviluppate due celle nel tardo pomeriggio che penso abbiano scaricato diversi mm di pioggia, ma purtroppo da lì non abbiamo misurazioni; la temperatura si è un pò riaddolcita, ma cmq è sempre rigido per la stagione.
saluti a tutti
P.S. a vedere il Lamma ad ovest dell'Umbria ci sono bei temporali, ma all'orizzonte non si vedono fulminazioni
saluti a tutti
P.S. a vedere il Lamma ad ovest dell'Umbria ci sono bei temporali, ma all'orizzonte non si vedono fulminazioni
Titolo:
Secondo me qualcosa di buono può scapparci nella nottata... come ha detto bene Alfdam dal Lamma è in arrivo un bel groppone da W... e le fulminazioni dell'ultima ora sono notevoli in quelle zone
Ecco il Lamma
alfdam ha scritto:
Secondo me qualcosa di buono può scapparci nella nottata... come ha detto bene Alfdam dal Lamma è in arrivo un bel groppone da W... e le fulminazioni dell'ultima ora sono notevoli in quelle zone
Ecco il Lamma
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2