Stazione Di Fossato Di Vico Online! Quando!?

Titolo: Stazione Di Fossato Di Vico Online! Quando!?
...non aggiungo altro... Paolo movete!! :P :P :P

Titolo: Re: Stazione Di Fossato Di Vico Online! Quando!?
......io invece aggiungo.......ma anche una webcam? :roll:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paolo paga... e noi installiamo! :roll:

Lo dico ormai da un anno: è ora di montarla questa stazione meteo. Fossato di Vico è la località meteorologicamente più interessante dell'Umbria. Quello che avviene lassù non ha precedenti e va fuori da ogni immaginazione: va documentato...
Minimo ci vuole una Davis... Una Vaisaala sarebbe anche meglio, dato che coglie meglio le precipitazioni a vento...
Stazione! Stazione! (non FS)
;)

la stazione c'è già...basta mettercela online! :x :x

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paolo paga... e noi installiamo! :roll:

Ci stò! :ok:

......veramente ci sarebbe anche Pietralunga, qualche giorno fa ho parlato con il sindaco, vediamo come butta. :bye:

Scusate per l'intromissione non scrivo mai per la mia ingnoranza nel campo metereologico ma leggendo della possibilità di mettere una stazione a Fossato non posso non darvi un incoraggiamento, da ex Fossatano non potrei chiedere di meglio, spero propio che si possa fare.
:bye:

Profilo PM  
Famo così, voi pagate e installate pure :P

XFili la mia stazione (se così si può chiamare) è un oregon amatorialissima supportata
per una maggiore precisone nei dati da vari sensori analogici, impossibile da mettere on-line.
Ce ne vuole una nuova, cacciate i soldi!!! :D

Profilo PM  
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Famo così, voi pagate e installate pure :P

XFili la mia stazione (se così si può chiamare) è un oregon amatorialissima supportata
per una maggiore precisone nei dati da vari sensori analogici, impossibile da mettere on-line.
Ce ne vuole una nuova, cacciate i soldi!!! :D

Però davvero sei, ancora una volta! :mrgreen: , il peggiore...

Invece di buttar soldi per le tue 1000 attività illecite pedemontane, che ne dici di risparmiare due pezzi verdi per una semplice LaCrosse??

Ce l'abbiamo fatta con Mondosasha, ce la faremo anche con te!! :muhehe: :muhehe:

ma si infatti, ha ragione Leo...

vogliamo ALMENO una WS2350 (ne ho una io usata come nuova se vuoi, 100 euri con schermo già fatto 8)) 8)) ) a Fossato! Su, muoviti!

Scherzi a parte... te la vendo sul serio, è perfettamente funzionante e già pronta. Solamente da sistemare (o rifare se vuoi fare un lavoro fatto meglio) lo schermo. :bye: :bye:

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo dico ormai da un anno: è ora di montarla questa stazione meteo. Fossato di Vico è la località meteorologicamente più interessante dell'Umbria. Quello che avviene lassù non ha precedenti e va fuori da ogni immaginazione: va documentato...
Minimo ci vuole una Davis... Una Vaisaala sarebbe anche meglio, dato che coglie meglio le precipitazioni a vento...
Stazione! Stazione! (non FS)
;)

Cavolo, la Tarvisio de noantri non coperta da una stazione meteo on-line ...... :( .

p.s.: per l'emoticon. Anch'io li per li, quando ho letto mi sono detto ..... e Gubbio, dove l'ha lasciata? (ndr, per chi non lo sapesse, umbri occidentali :D in primis, la stazione RFI - FS ha denominazione ufficiale "Fossato di Vico - Gubbio" ). :bye:

Profilo PM  
Ma due paroline con il sindaco? Per quel poco che lo conosco sono sicuro che davanti ad un progettino che dia visibilità anche al paese di Fossato non potrà non scucire qualche centinaio di euro!! :bye:

[quote user="Poranese457" post="191181"]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Invece di buttar soldi per le tue 1000 attività illecite pedemontane, che ne dici di risparmiare due pezzi verdi per una semplice LaCrosse??

Ce l'abbiamo fatta con Mondosasha, ce la faremo anche con te!! :muhehe: :muhehe:

Il mio prossimo obiettivo è la web cam... :love:

....Solo che ora 300-400 euro non ce l'ho da "buttare"....io confidavo nel comune per la web su umbriameteo, ma ad oggi il comune non vole caccià i soldi!!!
:evil:

Grazie per la proposta vantaggiosa Fili, ci penserò,
in effetti è ora che metto una stazione seria, piacerebbe pure a me non credere.

Dirò anche due paroline al sindaco per la Web Cam, tanto lo conosco bene,
è una persona giovane e cordiale, se può credo sarebbe felice di installarla! :ok:

Ammazza che accanimento comunque oh, manco abitassi a Cuneo :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3