7°, UR 53%.
Notte :zzz: :bye:
10 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 10 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Il vento continua a soffiare bene da NE, anche se più debole rispetto a prima. +6.8°C
Buonanotte! :bye:
Buonanotte! :bye:
Ho la temperatura più bassa (colfiorito escluso) ... :oops: 4.4°C buonanotte :bye:
7.5°C leggera ventilazione settentrionale
notte :zzz:
notte :zzz:
Bel calo termico anche a Orte con vento da NNW....
Ora siamo a 6.9°
....notte! :bye:
Ora siamo a 6.9°
....notte! :bye:
Il calo a Foligno è meno vistoso grazie al vento moderato da N co raffiche superiori ai 30 km/h.Cielo sereno con UR a 51%, DWP -1.6°. :bye:
Buongiorno! :bye:
Si prospetta una bella e fredda giornata.
Cielo sereno, aria asciutta e ventilazione moderata da nord.
Minima 3,7°C.
Adesso 3,9°C con UR al 52%.
Da notare la forte inversione rispetto al piano causa vento, con minime del fondovalle di 1°C.
Si prospetta una bella e fredda giornata.
Cielo sereno, aria asciutta e ventilazione moderata da nord.
Minima 3,7°C.
Adesso 3,9°C con UR al 52%.
Da notare la forte inversione rispetto al piano causa vento, con minime del fondovalle di 1°C.
Buongiorno!
Dopo essermi letto tutti i vostri commenti entusiastici sulle carte notturne nemmeno ho voglia di guardare gli aggiornamenti mattutini dato che potrebbero solo peggiorare gli scenari....
Detto ciò vistoso calo della minima a Porano che stamani, parzialmente, ha fatto segnare +2,8°C ma credo che dopo la mia uscita di casa sia scesa ancora.
Siamo quasi 10°C in meno di ieri! :mrgreen: :mrgreen:
Oltre alla temperatura è cambiata anche l'aria ovviamente e stamani il cielo si presenta meravigliosamente sereno e secco, occasione colta al volo per un paio di scatti che in giornata vi posterò :bye:
Dopo essermi letto tutti i vostri commenti entusiastici sulle carte notturne nemmeno ho voglia di guardare gli aggiornamenti mattutini dato che potrebbero solo peggiorare gli scenari....
Detto ciò vistoso calo della minima a Porano che stamani, parzialmente, ha fatto segnare +2,8°C ma credo che dopo la mia uscita di casa sia scesa ancora.
Siamo quasi 10°C in meno di ieri! :mrgreen: :mrgreen:
Oltre alla temperatura è cambiata anche l'aria ovviamente e stamani il cielo si presenta meravigliosamente sereno e secco, occasione colta al volo per un paio di scatti che in giornata vi posterò :bye:
Buongiorno.
Min. 2.6° che è anche la temperatura attuale.
Cielo quasi sereno
Umidità 60%
Min. 2.6° che è anche la temperatura attuale.
Cielo quasi sereno
Umidità 60%
.....temperatura che continua a scendere, ora 0,8° quindi circa 13°C in meno rispetto a ieri mattina alle 8:00. :bye:
Buongiorno
Finalmente, dopo tempo immemore, una mattinata completamente serena e senza vento. :inchino:
Bella gelata notturna, con minima di - 3 °C. :bye:
Finalmente, dopo tempo immemore, una mattinata completamente serena e senza vento. :inchino:
Bella gelata notturna, con minima di - 3 °C. :bye:
Val di Fassa... invece dell'atteso sole, nevica di nuovo :blink: :blink: :blink:
Buongiorno!
Temperatura finalmente scesa fino a toccare i 2 gradi. Il cielo è sereno. Vento debole da nord.
Aria nuova dopo tanto tepore. :bye:
Temperatura finalmente scesa fino a toccare i 2 gradi. Il cielo è sereno. Vento debole da nord.
Aria nuova dopo tanto tepore. :bye:
.....lo "sfondamento" te l'avevo preventivato, vento e sfondamento, o l'uno o l'altro purtroppo co ste correnti.
t'avevo scritto questo martedì in MP "La mia paura sono le correnti da nord, se sono troppo intense lo stau valicherà con neve/nevischio, nubi, vento forte e con una -8°C un windchill da paura. Sto rischio è soprattutto giovedì e venerdì, specie in Alta Badia".
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....lo "sfondamento" te l'avevo preventivato, vento e sfondamento, o l'uno o l'altro purtroppo co ste correnti.
t'avevo scritto questo martedì in MP "La mia paura sono le correnti da nord, se sono troppo intense lo stau valicherà con neve/nevischio, nubi, vento forte e con una -8°C un windchill da paura. Sto rischio è soprattutto giovedì e venerdì, specie in Alta Badia".
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5