7 Gennaio 2011 - Osservazioni Meteo

Titolo: 7 Gennaio 2011 - Osservazioni Meteo
Quando il tempo è da schifo, come in questi giorni e come, ancor più, nei prossimi giorni e, probabilmente, per tutto il mese, nessuno apre mai i topic delle osservazioni meteo. Lo faccio io, prima di partire per il lavoro. sinceramente, ignoro che temperatura e che umidità ci siano fuori: so solo che è caldo, che c'è la nebbia, che il cielo è coperto e che tutti i pori vecchi che incontro non fanno altro che dirmi: "Le mie pore ossa! Tutta st'umidità!".
Maccaja, insomma. Io non so che significhi "maccaja", ma visto che lo usate tutti, lo uso anch'io con piacere.
Maccaja. Punto.
Prima o poi finirà. Si spera.
:(

:bye:

Titolo: Re: 7 Gennaio 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! :bye:

Solita giornata ma molto più mite di ieri con minima di 9°C ed attuale di 9,8°C.

:zzz:

Buongiorno forumS!!

Mattinata davvero pessima dal punto di vista meteo con questa cappa grigia di nubi sterili che ci accompagna ormai da non so più quanti giorni.

Minima a Porano prossima ai 7°C e guardando le carte non sarà nemmeno la più calda da qui ai prossimi giorni.

Tocca inventare qualcosa di cui parlare gente.... tipo come far sparire nel nulla Fili vi andrebbe bene?? :D

Buongiorno.

Min. 4.2°

Cielo parz. nuvoloso temp. 6° UR 91%

Mi spiace sentirvi parlare così...la passione per le meteo c'è sempre, e non dipende certo dal tempo che c'è fuori.

Minima di 8°, cielo coperto e aria piacevolmente mite. Sinceramente mi fa più piacere partire così la mattina, piuttosto che dover accendere l'auto 10 minuti prima per sbrinarla. :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi spiace sentirvi parlare così...la passione per le meteo c'è sempre, e non dipende certo dal tempo che c'è fuori.

:

Tra l'altro anche a sproposito dato che questo forum è stato molto attivo anche la scorsa estate (certo, chi da Giugno a Settembre non lo frequenta non si può di certo accorgere...) e soprattutto la passione meteo non si misura certo aprendo i topic la mattina.

Detto ciò qui sta pure apparendo qualche raggio di sole... la sua vita sarà breve, le nubi se lo stanno pappando :bye:

Buongiorno!
Temperatura minima salita a 8 gradi. Si sente proprio che l'aria è cambiata rispetto ai giorni scorsi.
Vento moderato da sud e cielo nuvoloso. :bye:

Buongiorno gente!! La Befana s'è portata via tutte le feste, e con esse anche la neve del forum.......

A questo punto, per rivederla, occorrerà aspettare che venga giù dal cielo... ma...... non è aria! :? A tal proposito sono daccordo con Ale.... a livello di passione, è giusto che anche in queste giornate nulla debba cambiare, ma di certo queste stesse giornate non la stimolano molto... :( Speriamo si cambi presto registro via.... giusto perché una pausa non diventi la normalità... :)

Minima di +9.3°C a San Sisto. Cielo che, come già saprete, si presenta nuvoloso, con una leggera foschia a condire il tutto.
Questa la situazione attuale:

Temperatura: 10.8°C
Umidità: 79%
Pressione: 1023.2 hPa
Vento 0.0 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 9.3°C Temp. Max.: 10.8°C

Buona giornata a tutti! :bye:

Buongiorno!

Concordo al 100% con Alessandro....questa nostra "strana" passione la si misura anche e soprattutto in questi momenti; e non è giusto credere che la normalità (se così la vogliamo chiamare) debba sempre puntare verso il freddo o addirittura il gelo; La media la si vedrà a fine mese quando potremo realmente affermare se questo gennaio sia stato più o meno caldo dei precedenti....e poi anche se fosse....non ci vedo nulla di strano; non è ne la prima ne l'ultima volta che ci troviamo difronte ad un'anomalia, se di anomalia si parla......sarà forse questa poi la vera "normalità"....? :roll:

Personalmente però classifico questo tempo noioso, piatto e buio......non mi piace, punto! ed è qui che non ci vedo niente di strano a lamentarsi......senza tirare in ballo medie, anni precedenti, o finte verità su come dovrebbe o non dovrebbe presentarsi il mese di Gennaio....(normalmente :confuso: ).

Questo tempo non mi piace perchè non c'è nessuna variazione sul tema da condividere con voi.....non mi piace perchè la mia webcam scatta le stesse foto da ormai svariati giorni.....non mi piace per altri stupidi motivi più o meno condivisibili, e non me la posso prendere con nessuno....ma almeno fatemelo dire! 8))

Per il resto.....

Temperatura: 10.4°C
Umidità: 81%
Pressione: 1024.2 hPa
Vento 8.7 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.4°C Temp. Max.: 10.5°C

webcam_php_1294389154_378832

Beh chiaro, sarebbe meglio un bel cielo sereno, e qualche grado in più, tanto a sto punto... :wink:

Buongiorno a tutti!
Ancora influenza... ieri sono stato malissimo!

Minima 7.3°, attuale 9.4° con cielo coperto.
Si, questo tempo non è il massimo!

infatti....meglio 20° e sole che 15° e nuvolacce :blink: :blink:

Ed invece... minima a Foligno +10.5°, attualmente +13.4° massima in corso. Cielo nuvoloso. Vento debole da S/SW :blink:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti....meglio 20° e sole che 15° e nuvolacce :blink: :blink:

Ed invece... minima a Foligno +10.5°, attualmente +13.4° massima in corso. Cielo nuvoloso. Vento debole da S/SW :blink:

Sat osceno dall'ormai lontano 29/12/2010.... :vomito: a parte 1 giorno sereno 3 giorni fa

Tempo vergognoso :vomito:
12°C vento e nubi sterili :cry:
ma passerà :wink:

Profilo PM  
Salve gente, minimona a Foligno Nord 10.5°, ora 13.3° con leggero vento da S,UR 55% cielo m.nuvoloso :bye:

Pagina 1 di 3