Weather Display

Titolo: Weather Display
CIAO a tutti, o un probkema con WD mi sale la temperatura esterna 50.2 C e la temperatura massima a 50.2 C e in piu' le raffiche di vento 81.6 umidita 8 % anche la pressione si abassa.Cosa posso fare so due giorni che fa? cosi
Ciao

2011-11-11 18.23.31.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 1.64 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 86 volta(e)

2011-11-11 18.23.31.jpg

Titolo: Re: Weather Display
Credo che siano errori della stazione, ma da quanto so Weather Display dovrebbe filtrarli questi dati "fantasma", o per lo meno dovrebbe esserci qualche impostazione a riguardo. Forse sarà più preciso Riccardo o qualche altro utente che usa questo software...

sulla stasione i dati sono normali

sono problemi che non sono mai riusito a risolvere dai setup del software.

la soluzione fino ad ora che ha sempre funzionato è la seguente:

prendi la cartella logs e la copi dove ti pare nel tuo disco. elimini tutta la cartella weather display, reinstalli l'ultima versione che trovi nel sito e rimetti dentro la cartella logs.

fatto questo in action clicchi su convertire i file di log di grafici e ricarichi tutti i fille mmddd.lg che trovi e ricrei tutto lo storico.

se hai problemi mi trovi su skype. ciao Antò :)

PS. che hai un sensore di fulminazione nextstorm? vedo uno 0 in rosso attivo sotto i dati che ti arrivano dalla stazione. se non ce l'hai togli quel settaggio da setup-----> advanced/misc setting.

Pagina 1 di 1