Buongiorno da Castiglione
Sereno, - 7 °C. Vento assente
:bye:
16 Febbraio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Febbraio 2012 - Osservazioni Meteo
Buondì!
Castiglione del lago -4,9° poco fà
Qui a Parigi +6,6° :blink: ... Che schifo !!!
Buona giornata!
Castiglione del lago -4,9° poco fà
Qui a Parigi +6,6° :blink: ... Che schifo !!!
Buona giornata!
Buongiorno! :bye:
Sereno dalla tarda serata di ieri e quindi calo termico discreto durante la notte.
Minima in corso di -5,8°C qui con UR al 90%.
Aria molto + umida dei giorni scorsi. C'è foschia e forse qualche banco di nebbia al piano.
Credo che ci sia una bella galaverna!
Sereno dalla tarda serata di ieri e quindi calo termico discreto durante la notte.
Minima in corso di -5,8°C qui con UR al 90%.
Aria molto + umida dei giorni scorsi. C'è foschia e forse qualche banco di nebbia al piano.
Credo che ci sia una bella galaverna!
Buongiorno forum!!
Si ricomincia con le giornate fotocopia ma, guai a me, di sicuro non mi lamento di quanto appena passato!
Mattinata serena con solo poche velature qui nell'orvietano e minima a Porano di -2.5°C: siamo alla 23esima minima sottozero consecutiva (tutto Febbraio + l'ultima settimana di Gennaio) e questo è un record super super assoluto per il mio colle. Questo Febbraio dal punto di vista meteo ce lo ricorderemo davvero per moltissimo tempo :bye: :bye:
Si ricomincia con le giornate fotocopia ma, guai a me, di sicuro non mi lamento di quanto appena passato!
Mattinata serena con solo poche velature qui nell'orvietano e minima a Porano di -2.5°C: siamo alla 23esima minima sottozero consecutiva (tutto Febbraio + l'ultima settimana di Gennaio) e questo è un record super super assoluto per il mio colle. Questo Febbraio dal punto di vista meteo ce lo ricorderemo davvero per moltissimo tempo :bye: :bye:
Buongiorno forum, minima a Foligno Nord di -1.6° ostacolata un pò da una nuvolosità irregolare. Ora cielo q.sereno e temp. -1°. :bye:
Cielo sereno solo da due ore scarse. Minima (miracolosa!) di -3,6°C. Peccato: senza vento, la massima salirà alle stelle e scioglierà notevolmente...
Ultima modifica di stinfne il Gio 16 Feb, 2012 08:45, modificato 1 volta in totale
Minima di -2,8°C e brinata consistente, a causa dell'aumentata umidità. Ora -1,7°C, cielo sereno e calmissima di vento. Oggi probabilmente si potrà tornare a stare all'aperto senza bardarsi come eschimesi.
Ad oggi sono 30 le minime sotto zero dal 1° Gennaio, su 47 totali. Non male.
Ad oggi sono 30 le minime sotto zero dal 1° Gennaio, su 47 totali. Non male.
Ultima modifica di stinfne il Gio 16 Feb, 2012 08:45, modificato 1 volta in totale
Buongiorno a tutti!
Minima di -2.1°C qui a San Sisto, in deciso aumento rispetto ai giorni scorsi, ma comunque parliamo della ventottesima minima sotto lo zero dell'anno! Davvero notevole.
Temperatura: -1.1°C
Umidità: 85%
Pressione: 1011.6 hPa
Vento 5.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -2.1°C Temp. Max.: 2.8°C
Buona giornata gente! :bye:
Minima di -2.1°C qui a San Sisto, in deciso aumento rispetto ai giorni scorsi, ma comunque parliamo della ventottesima minima sotto lo zero dell'anno! Davvero notevole.
Temperatura: -1.1°C
Umidità: 85%
Pressione: 1011.6 hPa
Vento 5.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -2.1°C Temp. Max.: 2.8°C
Buona giornata gente! :bye:
.......-3,7°C qui in collina ed in valle -8,5°C a Città di Castello (nelle campagne sotto -9°C) e -7,5°C ad Umbertide.
...moh però basta co sto freddo! (purtroppo si prospetta un fine settimana freddo ed umido)
...moh però basta co sto freddo! (purtroppo si prospetta un fine settimana freddo ed umido)
38 minime sottozero in questo 2012... 23 consecutive. 8))
Minima notturna di -3.4° :bye:
Minima notturna di -3.4° :bye:
Anche qui a Mantova le temperature sono risalite parecchio. Ora ci sono +2°C, dopo una minima di -3°C. Oggi si superano tranquillamente i +10°C visto il cielo completamente sereno.
Mi attende un week-end romano, speriamo che il tempo regga...
Intanto il lago si è scongelato quasi del tutto e la poca neve quasi del tutto sciolta.
Mi attende un week-end romano, speriamo che il tempo regga...
Intanto il lago si è scongelato quasi del tutto e la poca neve quasi del tutto sciolta.
Leggero vento da W, temp. 0.8° cielo sereno. :bye:
Notevole inversione termica questa mattina,
dai -1,5°C di casa mia ai -4°C di Ponte Felcino
Giornata che si prospetta gradevole e serena :bye:
dai -1,5°C di casa mia ai -4°C di Ponte Felcino
Giornata che si prospetta gradevole e serena :bye:
Buongiorno a tutti.......
Min 0.6° attuale 7.2° cielo sereno
Min 0.6° attuale 7.2° cielo sereno