4 Marzo 2012 - Ossevazioni Meteo
Titolo: 4 Marzo 2012 - Ossevazioni Meteo
Il giorno cantato dal compianto Lucio Dalla si apre con cielo parzialmente nuvoloso e qualche foschia sulla valle del Tevere, temperatura +6°C :bye:
Titolo: Re: 4 Marzo 2012 - Ossevazioni Meteo
Qui il cielo è coperto.
Minima 3,7°C.
Attuale 4,3°C con UR al 91%.
Minima 3,7°C.
Attuale 4,3°C con UR al 91%.
Sole e sereno
Minima -1.2° con moderata gelata
Ora 2.4°
Minima -1.2° con moderata gelata
Ora 2.4°
Buongiorno forum!
Cielo sereno qui a Porano e per il momento non c'è alcuna traccia del peggioramento che, forse, ci colpirà in giornata.
A più tardi per tutti i dati :bye:
Cielo sereno qui a Porano e per il momento non c'è alcuna traccia del peggioramento che, forse, ci colpirà in giornata.
A più tardi per tutti i dati :bye:
A Vicenza coperto con temperatura attuale di circa 11°. Neve a San Martino di Castrozza, per ora oltre i 1800 m. Buoni accumuli oltre i 2000 con, a occhio, 20 cm abbondanti.
Per stasera la QN dovrebbe abbassarsi fino ai 1400 e soprattutto piovere anche in pianura. Per i giorni a seguire GFS peggiora di nuovo lasciando a secco il triveneto.
Arpa Dolomiti prevede accumuli modesti sulle Dolomiti, compresi tra i 10 e i 35-40 cm a seconda delle zone e delle quote. :(
Per stasera la QN dovrebbe abbassarsi fino ai 1400 e soprattutto piovere anche in pianura. Per i giorni a seguire GFS peggiora di nuovo lasciando a secco il triveneto.
Arpa Dolomiti prevede accumuli modesti sulle Dolomiti, compresi tra i 10 e i 35-40 cm a seconda delle zone e delle quote. :(
Cielo sempre sereno qui a Porano con temperatura di +9.4°C
La minima è scesa sino a +3.4°C
GFS ci dona precipitazioni davvero modeste per il tardo pomeriggio :bye:
(un pensiero pure da parte mia al grande Lucio cui oggi daremo l'ultimo saluto ;) )
La minima è scesa sino a +3.4°C
GFS ci dona precipitazioni davvero modeste per il tardo pomeriggio :bye:
(un pensiero pure da parte mia al grande Lucio cui oggi daremo l'ultimo saluto ;) )
Buongiorno ragazzi, e buona domenica! Prima di tutto approfitto per fare gli auguri al grande Icestorm!
Tantissimi auguri ad uno dei nostri più validi collaboratori, che ha seguito questa grande avventura sin dalla sua nascita. ;) Un saluto calorosissimo caro Marco! :celebrate: E goditi questa giornata anche per noi!
Detto ciò, passiamo al meteo. Cielo coperto anche qui da questa mattina e temperature ancora relativamente miti. Minima di +5.6°C.
Temperatura: 10.2°C
Umidità: 75%
Pressione: 1019.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.6°C Temp. Max.: 10.7°C
:hppybtd: BUON COMPLEANNO MARCO!!! :hppybtd:
Tantissimi auguri ad uno dei nostri più validi collaboratori, che ha seguito questa grande avventura sin dalla sua nascita. ;) Un saluto calorosissimo caro Marco! :celebrate: E goditi questa giornata anche per noi!
Detto ciò, passiamo al meteo. Cielo coperto anche qui da questa mattina e temperature ancora relativamente miti. Minima di +5.6°C.
Temperatura: 10.2°C
Umidità: 75%
Pressione: 1019.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.6°C Temp. Max.: 10.7°C
Buona domenica a tutti, mi associo anche io per gli auguri al grande MARCO..
Minima a Foligno di 4°. Temp.attuale 12.9° con leggera ventilazione da SW. :bye:
Minima a Foligno di 4°. Temp.attuale 12.9° con leggera ventilazione da SW. :bye:
Ringrazio tutti e specialmente Andrea e Francesco, capi di questa community di meteoamatori ed amici nel contempo! Grazie mille!!! :inchino:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ringrazio tutti e specialmente Andrea e Francesco, capi di questa community di meteoamatori ed amici nel contempo! Grazie mille!!! :inchino:
Auguroni anche qui Marco, mi associo a quanto
detto da Andrea e sottoscrivo in pieno!
Qui a Porano intanto giornata soleggiatissima e serena, temperatura +13.9
detto da Andrea e sottoscrivo in pieno!
Qui a Porano intanto giornata soleggiatissima e serena, temperatura +13.9
..buona Domenica ragazzi, minima di +0.9 ed attuale +16.6, vento debole da nw..auguri Marco sono Antonio, probabilmente non ti ricordi ma ci conosciamo ;)
Buona domenica!
Auguri anche da parte mia! :hppybtd:
Qui giornata soleggiata, ma meno calda di ieri.
Stamattina minima di +1,9°
Ora:
temp. +15,1°
u.r. 57%
press. 1015hpa
vento 1,4 km/h da SW
Estremi di oggi: +1,9° +15,3°
:bye:
Auguri anche da parte mia! :hppybtd:
Qui giornata soleggiata, ma meno calda di ieri.
Stamattina minima di +1,9°
Ora:
temp. +15,1°
u.r. 57%
press. 1015hpa
vento 1,4 km/h da SW
Estremi di oggi: +1,9° +15,3°
Auguri ad un "Icestorm" di nome e (quest'anno) anche di fatto! :mrgreen:
:hbirth:
Giornata incerta, partita come fredda e uggiosa (minima 3,2°C), con foschia densa, ed ora divenuta una delle più calde degli ultimi giorni, con una massima che si avvicina ai 16°C e, al massimo, un po' di foschia.
Basta! Lo dico io che sono un patito della neve: vogliamo un po' di pioggiaaa!!!!! Le carte sono confortanti, ma... chi può dire come andrà?
:hbirth:
Giornata incerta, partita come fredda e uggiosa (minima 3,2°C), con foschia densa, ed ora divenuta una delle più calde degli ultimi giorni, con una massima che si avvicina ai 16°C e, al massimo, un po' di foschia.
Basta! Lo dico io che sono un patito della neve: vogliamo un po' di pioggiaaa!!!!! Le carte sono confortanti, ma... chi può dire come andrà?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2