Nuova Stazione Davis

Titolo: Re: Nuova Stazione Davis
vmmarco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Andrea sei sempre gentilissimo comunque se trovassimo qualcuno che ci dia lumi sulle impostazioni ben venga ...

Zambelli non ti ha consigliato nulla? Purtroppo non ho nemmeno una minima conoscenza sulle Mobotix.. si potrebbe magari cercare qualcosa con Google.....

Mi a detto di provare a giocare con le impostazioni ma il menu è ostico e non semplice per niente su meteonetwork c'è qualcosa ma niente di che .......
La webcam che è stata montata è anche motorizzato dunque la posso girare dove voglio .......
Comunque le immagini di giorno sono impareggiabili .....

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Pier,

c'è la soluzione utilizzata da Klaus che ha utilizzato una fotocamera Canon che, grazie ad un apposito software, può essere utilizzata come webcam.

Trovi tutto cercando un pò nella sezione STRUMENTI METEO, ora sono di corsa ma dopo conto di darci un'occhiata anche io così magari ti linko il topic diretto.

Tu intanto però guardace che io sono ad alto rischio dimenticatoio :D

Grazie mille! Ho trovato i topic... :smile:

Un bel lavoro davvero, Marco. Semplice, chiaro, di effetto. Complimenti ed auguri di tante visite al tuo sito!
:ok: :ok: :ok: :ok:

Pagina 2 di 2