Esempio Di Fauna Poranese..

Titolo: Esempio Di Fauna Poranese..
il nostro amico leo porta spesso il suo scoiattolino domestico alle feste con lui per rimorchiare e questi sono i risultati..

YouTube Link

Titolo: Re: Esempio Di Fauna Poranese..
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!Grande dragon, video stupendo!!!
Lo scoiattolino non si regge in piedi e alla fine gli prende uno scatto di euforia!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:

Profilo PM  
Ahahahahahah grazie Mauro della dedica, sei un esempio di gentilezza come al solito :? :? :D :D :D

In verità in verità vi dico... anche io una volta ho provato ad arrampicarmi su un albero in quelle condizioni... era un pino per la precisione, oltre a non esser riuscito nella scalata non vi dico quanti punti del corpo umano possano esser resi appiccicosi dalla maledettissima resina :evil: :evil: :evil:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In verità in verità vi dico... anche io una volta ho provato ad arrampicarmi su un albero in quelle condizioni...

Ma...perchè!? :| :blink: :confuso: Proprio non sai più come attirare l'attenzione femminile eh :lol: :lol: :lol:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In verità in verità vi dico... anche io una volta ho provato ad arrampicarmi su un albero in quelle condizioni...

Ma...perchè!? :| :blink: :confuso: Proprio non sai più come attirare l'attenzione femminile eh :lol: :lol: :lol:

Secondo te uno che si arrampica su un albero è in condizioni di distinguere maschio da femmina???? :mrgreen: :mrgreen:

Via via basta, non mi compromettete troppo su sennò Andrea mi declassa! :P :P :P

Pagina 1 di 1