Foto....

Titolo: Foto....
Qualche foto..di Sabato e Venerdi..(se non ricordo male :shock: :mrgreen: )

img_6257

img_6258

img_6288

img_6285

Spero vi piacciono ;) :mrgreen:

Però non capisco una cosa...Io quei monti l'ho visti sempre così con la neve a strisce..non l'ho mai visti belli imbiancati per bene..chissà perchè? sempre sta neve a strisce bho..
img_6286

img_6287

img_6288

img_6324

img_6325

img_6326

img_6327

img_6371

img_6372

img_6375

img_6376

Profilo PM  
Titolo: Re: Foto....
Voto per i primi due tramonti! :D

nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però non capisco una cosa...Io quei monti l'ho visti sempre così con la neve a strisce..non l'ho mai visti belli imbiancati per bene..chissà perchè? sempre sta neve a strisce bho..

Mi sembra che le radure ed i prati siano a strisce ed è lì che la neve si riesce a vedere meglio da lontano.
In mezzo ai boschi invece si vede il bianco subito dopo la nevicata e poi basta un raggio di sole o un po' di vento per ripulire gli alberi e renderli di nuovo verdi (o marroni). :|

Titolo: Re: Foto....
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...........
Mi sembra che le radure ed i prati siano a strisce ed è lì che la neve si riesce a vedere meglio da lontano.
In mezzo ai boschi invece si vede il bianco subito dopo la nevicata e poi basta un raggio di sole o un po' di vento per ripulire gli alberi e renderli di nuovo verdi (o marroni). :|

Proprio cosi' ! Mi sono incaxxato una vita da piccolo, quando vedevo da casa i monti del Gualdese (che hanno una morfologia vagamente paragonabile a quella foto) freschi di innevamento,soprattutto se di pesanti nevi marzoline, offrire candore sia sui prati che sui boschi, e poi vedere, gia' alla fine della giornata, prevalere il "marrone". :mah: :confuso:

Ciao :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1