20 Agosto 2009 - Osservazioni meteo!

Titolo: 20 Agosto 2009 - Osservazioni meteo!
Sera gente!!!

Cielo ovviamente sereno qui a Porano, temperatura +21.8°C che lascia un minimo di spiraglio per un rinfrescamento serale dell'interno casa ma che costringe comunque a dormire seminudi... e non commentate l'immagine! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Titolo: Re: 20 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo!
Sansepolcro è a +18.3°C ma non tira un alito di vento ed in camera ho ancora +26°C :wall: perlomeno il cielo è perfetamente stellato e umidità permettendo si dovrebbe scendere bene.....

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sansepolcro è a +18.3°C ma non tira un alito di vento ed in camera ho ancora +26°C :wall: perlomeno il cielo è perfetamente stellato e umidità permettendo si dovrebbe scendere bene.....

Anche io la camera a +26.... poi sti giorni ho dovuto tenere il pc acceso per buona parte del giorno ma per fortuna ho finito tutto.
Da domani lo seppellisco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Serata perugina per me, gran caldo fino a tarda sera anche se in centro
tirava un pò di gradevole vento.
Qui attuali 16,7°C - 64%UR :bye: :zzz: :zzz:

Profilo PM  
Buongiorno! Minima che è oscillata fra i 16 e i 17 gradi. Umidità del 63%. Vento assente e il cielo come da copione è sereno. :bye:

Buongiorno...

Forse prima notte davvero calda dell'estate, ma grazie all'arretrato sonno croato (notare la rima :D ) sono riuscito a farmi tutta una dormita!

Minima +20.9°, cielo ovviamente sereno, vento assente.

:bye:

Buongiorno.

Min 11.5°

Cielo sereno, 18.4° UR 72% pressione 1012.8 mb

Vento assente

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno.

Min 11.5°

Cielo sereno, 18.4° UR 72% pressione 1012.8 mb

Vento assente

Madonna che minimonaaaaaaaaa!!!!!Io a Nocria di solito non vado sotto i 17/18 gradi però c'è da dire che Visso ha un tasso di umidità molto più alto.Credo che facciano delle grandi minime anche Ussita e Castelsantnagelo sul Nera per non parlare poi di Vallinfante...Sai che minime vicino alle sorgenti del Nera????Mi piacerebbe proprio mettere un termometro li per monitorare la situazione!

Profilo PM  
Titolo: Re: 20 Agosto 2009 - Osservazioni meteo!
Qui oggi si muore... ma non capisco ... la stazione mi da una minima di 24.1°!!! :shock: Un record! Qualcuno della zona può confermare????

24.3°C alle 9.15: 1 grado esatto in più rispetto a ieri alla stessa ora. Preoccupante.... :caldo:
Pe ril resto UR ancora 57%, bava di vento da SE che non mi lascia grosse speranze.....
Minima della notte 19.4°C (stamattina alle 7).

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui oggi si muore... ma non capisco ... la stazione mi da una minima di 24.1°!!! :shock: Un record! Qualcuno della zona può confermare????

Troppo Fra... hai forse perso il segnale? Perché io ho fatto +19.8°C, un grado in più di ieri, ma in linea più o meno con gli altri. Ora siamo a +25.1°C, con UR del 52% e vento del tutto assente.

Sansepolcro è arrivata a +14.1°C toccati alle 4:30 e alle 5:30 con U.R. al 96%

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche io la camera a +26.... poi sti giorni ho dovuto tenere il pc acceso per buona parte del giorno ma per fortuna ho finito tutto.
Da domani lo seppellisco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La camera è riuscita a scendere fino a +22.1°C nonostante l'assenza di vento, ora ho bardato tutto Velux, finestra e persiane nella speranza di mantenerli il più possibile 8)) ma con il computer acceso sarà dura.. :wall: buon'idea quella di seppellirlo :lol: :lol:
Temperatura attuale +25.7°C cielo sereno....

Snowdom ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Madonna che minimonaaaaaaaaa!!!!!Io a Nocria di solito non vado sotto i 17/18 gradi però c'è da dire che Visso ha un tasso di umidità molto più alto.Credo che facciano delle grandi minime anche Ussita e Castelsantnagelo sul Nera per non parlare poi di Vallinfante...Sai che minime vicino alle sorgenti del Nera????Mi piacerebbe proprio mettere un termometro li per monitorare la situazione!

Beh Nocria stà più alta di quasi 200 mt rispetto alla vallata e per cui non gode dell'inversione termica, diverso il discorso nell'abitato di C.S.angelo.

L'inverno per esempio al laghetto ci sono anche 2° in meno rispetto alla mia stazione di Visso

Impennata, a +27.7°C, con UR al 48% e vento sempre assente.

Buon giorno! e ben ritrovati a tutti!

Sono Tornato ieri dalla sardegna, e gia mi manca l'idea di potermi tuffare in quell'acqua limpida nelle ore piu calde del giorno!!!
Dalle vostre segnalazioni, sapevo che era e che avrebbe fatto caldo, ma non credevo fino a questo punto :evil:. Questa notte mi sono svegliato che grondavo di sudore e non potevo fare altro che accendere il condizionatore (cosa mai fatta di notte)!
Quindi....oggi e domani...ancora supercalde :mah: :blink: .....

Questo pomeriggio però parto per trascorrere una notte a Leonessa nella casa dei miei "suoceri" ....ho guardato le varie temperature e non si dovrebbero superare i 31 °C di massima e i 18°C di minima....confermate?

Per Fili: Mi sembra di aver capito che conosci abbastanza bene questa cittadina! Oltre alla solita camminata in cima al terminillo (fatta piu volte)...c'è qualche passeggiata che mi consigli di fare?

Attualmente 26.3 °C!

:bye:

Pagina 1 di 4