Regalo Di Natale..

Titolo: Regalo Di Natale..
87269368

25122009001

prox2

Che bel regalo di Natale ! :ok:

Ubicazione? San Lorenzo Nuovo, nel punto più alto del paese, 530 metri, a 2 Km dall'Umbria. :wohow: :wohow: :wohow:

Titolo: Re: Regalo Di Natale..
Ottimo acquisto Luca. ;) E sicuramente ottima ubicazione, anche se non conosco la tua zona quella quota è di certo interessante.
Quando sarà in rete sai già dove finirà! :P

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo acquisto Luca. ;) E sicuramente ottima ubicazione, anche se non conosco la tua zona quella quota è di certo interessante.
Quando sarà in rete sai già dove finirà! :P

Certamente, mi iscriverò subito alla vs. rete ! ;)
Cmq quella di Marta (VT) rimarrà sempre attiva e consultabile. ;)

Ohhhhh che bella una stazione meteo a San Lorenzo Nuovo!!!

Li più che altro ci vorrebbe una bella WebCam con vista dall'alto sull'intero lago di Bolsena! :love: :love:

Ottimo acquisto, hai casa pure li oppure la darai in gestione a qualche altro pazzo meteofilo???

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ohhhhh che bella una stazione meteo a San Lorenzo Nuovo!!!

Li più che altro ci vorrebbe una bella WebCam con vista dall'alto sull'intero lago di Bolsena! :love: :love:

Ottimo acquisto, hai casa pure li oppure la darai in gestione a qualche altro pazzo meteofilo???

Penserò anche alla webcam in futuro. ;)
Cmq ho la casa anche lì, di pazzi meteofili ce ne son ancora pochi in giro. :D

Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Penserò anche alla webcam in futuro. ;)
Cmq ho la casa anche lì, di pazzi meteofili ce ne son ancora pochi in giro. :D[/quote]

No no avoglia se ce ne sono!! E' che pensano di esser casi isolati non rendendosi conto che fanno parte di una comunità seconda solo a quelli cui piace la gnocc.... ed un gruppo non esclude l'altro ovviamente!! :P :P :P

Grandissimo comunque, facci sapere quando metti i dati online che li piazziamo nella rete, quello è un punto d'osservazione meteorologica FONDAMENTALE per qualsiasi cosa arrivi dal Tirreno! :inchino:

Certo, ora come ho già scritto lunedì ordino lo schermo Davis e poi procederò..
Vi terrò aggiornati. ;)
Cmq penso che inizialmente i dati non saranno sempre online, quando andrò a San Lorenzo saranno ovviamente online tanto ho il portatile, il fatto è che sto ancora a Marta.
Cmq ripeto a Marta i dati continueranno ad essere sempre online anche quando mi trasferirò quì. ;) :ok:

Cmq Leo non saremo tanto distanti, San Lorenzo Nuovo e Porano distano poco. ;)

Pagina 1 di 1