Buongiorno forum addormentato dalla primavera!!
Mattinata fresca con minima di +0.7C° a Porano e cielo non propriamente sereno.
L'azzurro è lontano, le velature prevalgono :bye: :bye: :bye:
15 Marzo 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 15 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! Qui per il momento il cielo è completamente sereno. Umidità del 90 %. Minima di 2 gradi. Calma di vento. :bye:
Titolo: Re: 15 Marzo 2010 - Osservazioni meteo
Bleah... meteogramma davvero brutto per oggi pomeriggio!! :vomito:
Il LAM vede buoni rovesci ma, alla luce di quanto sopra, ci credo davvero poco... a meno che non si tratti di precipitazioni di diversa natura. :bye:

Il LAM vede buoni rovesci ma, alla luce di quanto sopra, ci credo davvero poco... a meno che non si tratti di precipitazioni di diversa natura. :bye:

Ciao! :bye:
Ancora brina e foschia.
Minima di -0,4°C, la sesta sottozero di Marzo (terza consecutiva) e la quarantesima della stagione (in media).
Adesso 1,3°C con UR al 93%.
Cielo sereno con sottili velature.
Ancora brina e foschia.
Minima di -0,4°C, la sesta sottozero di Marzo (terza consecutiva) e la quarantesima della stagione (in media).
Adesso 1,3°C con UR al 93%.
Cielo sereno con sottili velature.
Buongiorno a tutti e buon lunedì!
Qui in collina la minima si è fermata a 1.5° , adesso ci sono 5.3°
Secondo me qualche rovescio sarà possibile nel primo pomeriggio.
Qui in collina la minima si è fermata a 1.5° , adesso ci sono 5.3°
Secondo me qualche rovescio sarà possibile nel primo pomeriggio.
ciao a tutti...
qui minima +3.2°. Attualmente cielo praticamente coperto :vomito: e +5.8°.... voglio il sole!!!!
:bye:
qui minima +3.2°. Attualmente cielo praticamente coperto :vomito: e +5.8°.... voglio il sole!!!!
Nebbione novembirno qui a Mantova :( . Visibilità ridottissima e temperatura di +2°C. Venendo all'Uni in bicicletta mi sono bagnato tutto, nenache piovesse!
Era meglio San Vito di Cadore, faceva un freddo della madonna, ma almeno era sereno!
Era meglio San Vito di Cadore, faceva un freddo della madonna, ma almeno era sereno!
Minima in collina di 1.3°. Cielo velato.
Scusate il piccolo off-topic, ma l'admin capirà.... :oops:
Willy Wonka, Willy Wonka è il re del cioccolato, Willy Wonka Willy Wonka è l'uomo più acclamato!!!! Mitico Pellegatti...video da pelle d 'oca...
Video gol di Seedorf, commento Pellegatti...
Scusate il piccolo off-topic, ma l'admin capirà.... :oops:
Willy Wonka, Willy Wonka è il re del cioccolato, Willy Wonka Willy Wonka è l'uomo più acclamato!!!! Mitico Pellegatti...video da pelle d 'oca...
Video gol di Seedorf, commento Pellegatti...
Buongiorno.
Min -3.6°
Cielo parz. nuvoloso, temp. attuale 1.8° UR 87%
Leggera brina
Pressione 1015.9 mb
Vento assente
Min -3.6°
Cielo parz. nuvoloso, temp. attuale 1.8° UR 87%
Leggera brina
Pressione 1015.9 mb
Vento assente
Ovvio che è concesso, ma ogni tanto se vieni in off-topic ti puoi gustare meglio certe discussioni... ne abbiamo parlato ben prima di te del gol di Seedorf! :P
Buongiorno gente! Anche a chi da ieri sera ha un po' il fiato sul collo... :P
La minima a San Sisto è stata ben più alta delle vostre, di ben +4.0°C, a causa del vento prima, e delle coperture poi... copertura nuvolosa che sembra ora dissolversi, con il sole che inizia a far capolino. +6.5°C attuali, con UR dell'85% e vento assente. Uno di questi giorni devo salire sul tetto..... temo che il solito simpatico ragnetto si sia impossessato del mio anemometro, che gira poco ultimamente.... :?
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ovvio che è concesso, ma ogni tanto se vieni in off-topic ti puoi gustare meglio certe discussioni... ne abbiamo parlato ben prima di te del gol di Seedorf! :P
Buongiorno gente! Anche a chi da ieri sera ha un po' il fiato sul collo... :P
La minima a San Sisto è stata ben più alta delle vostre, di ben +4.0°C, a causa del vento prima, e delle coperture poi... copertura nuvolosa che sembra ora dissolversi, con il sole che inizia a far capolino. +6.5°C attuali, con UR dell'85% e vento assente. Uno di questi giorni devo salire sul tetto..... temo che il solito simpatico ragnetto si sia impossessato del mio anemometro, che gira poco ultimamente.... :?
Io l'ho fatta ieri un po' di manutenzione straordinaria alla stazione, con nuova ed intensa mano di bianco allo schermo ed al palo, che ho poi riposizionato ad un paio di metri di distanza da dove è rimasto in questi ultimi mesi, ma ancorato ad un bel palo di legno del diametro di 18/20 centimetri (reggeva un filare di vigna) e soprattutto rialzato di un paio di metri, così che ora l'anemometro sovrasta tutti gli olivi (si trova a circa 4 mt. da terra).
Con la nuova posizione credo sia anche migliorata la ricezione da parte della console.
Finito l'off topic, vi informo che la minima a Palazzo è stata di 1,3°C, ma attualmente ci sono già 8,5° e che la copertura mattutina sta lasciando spazio ad un bel sole, anche se disturbato da un po' di foschia.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io l'ho fatta ieri un po' di manutenzione straordinaria alla stazione, con nuova ed intensa mano di bianco allo schermo ed al palo, che ho poi riposizionato ad un paio di metri di distanza da dove è rimasto in questi ultimi mesi, ma ancorato ad un bel palo di legno del diametro di 18/20 centimetri (reggeva un filare di vigna) e soprattutto rialzato di un paio di metri, così che ora l'anemometro sovrasta tutti gli olivi (si trova a circa 4 mt. da terra).
Con la nuova posizione credo sia anche migliorata la ricezione da parte della console.
Finito l'off topic, vi informo che la minima a Palazzo è stata di 1,3°C, ma attualmente ci sono già 8,5° e che la copertura mattutina sta lasciando spazio ad un bel sole, anche se disturbato da un po' di foschia.
Buongiorno!
Tanto sole e poca nebbia questa mattina!
Ho un temporale nello stomaco :?
Temperatura: 7.3°C
Umidità: 82%
Pressione: 1018.0 hPa
Vento 3.6 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.5°C Temp. Max.: 7.3°C
Tanto sole e poca nebbia questa mattina!
Ho un temporale nello stomaco :?
Temperatura: 7.3°C
Umidità: 82%
Pressione: 1018.0 hPa
Vento 3.6 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.5°C Temp. Max.: 7.3°C
Sole che prova a farsi vedere qui ad Orvieto Scalo nonostante le velature siano ancora parecchie.
Temperatura comunque di rispettabilissimi +11.9°C
Temperatura comunque di rispettabilissimi +11.9°C
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3