Sua Maestà Il Gran Sasso


Titolo: Sua Maestà Il Gran Sasso
ho visto e apprezzato le foto del meteopranzo e sinceramente mi è dispiaciuto non aver partecipato.... ma vi "ho tradito" con il Rè degli appennini, dove ho potuto assaporare scenari del tutto invernali grazie alle copiose nevicate di questi giorni.
alcune foto:

p5160001_risoluzione_del_desktop

p5170026_risoluzione_del_desktop

p5170016_risoluzione_del_desktop

p5170023_risoluzione_del_desktop

p5170021_risoluzione_del_desktop

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
stavolta ne ho diverse..... meritava 8))

p5170020_risoluzione_del_desktop

qualche passaggino di cresta tra le nuvole

p5170018_risoluzione_del_desktop

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
Beh, che dire... la motivazione del tuo forfait è più che mai valida!!! :inchino:

La prossima non mancare però! Non sei giustificato nemmeno se mi sali sul K2! :D

Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
Come al solito complimenti Ferna :inchino:
Il gigante dell'appennino merita rispetto ;)
Per curisità sei salito dal versante di isola?

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
magnifico nembo....veramente mozzafiato...complimenti!

Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
Be che dire...spettacolari.

Mi piacerebbe tantissimo,anche se la mia prestanza fisica me lo impedirebbe.
A me oggi fa male tutto, :stelle: solo per aver fatto l'orto domenica.

Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per curisità sei salito dal versante di isola?


da prati di tivo, la prima foto, che ritrae il vallone delle cornacchie, è stata scattata dalla madonnina, quota 2000 circa, dove arriva la nuova cabinovia appunto dei prati di tivo.
da quel punto di vista, isola rimarrebbe in fondo alla vallata di sinistra, sotto al magnifico paretone che precipita dalla vetta orientale per circa 1200 metri, fuori dall'inquadratura della foto.

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
... quindi poi rifugio Franchetti e passo del Cannone (temibile, in questa stagione!) prima del pettatone finale... giusto?
Complimentissimi, beato! :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per curisità sei salito dal versante di isola?


da prati di tivo, la prima foto, che ritrae il vallone delle cornacchie, è stata scattata dalla madonnina, quota 2000 circa, dove arriva la nuova cabinovia appunto dei prati di tivo.
da quel punto di vista, isola rimarrebbe in fondo alla vallata di sinistra, sotto al magnifico paretone che precipita dalla vetta orientale per circa 1200 metri, fuori dall'inquadratura della foto.

Giusto ;) sta tutto più a sinistra....
dopo un anno negli alpini a L'aquila :oops: ancora non ho studiato bene :wall:

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
Straordinario Fernando, stavolta ti sei arrampicato fino al cielo! :inchino: :inchino: Che si prova quando si è la? :love:

Per Andrea: vedo che pero' hai omesso l'Everest. 'mazza quanto sei esigente, posponi il meteopranzo solo al tetto del mondo..... :confuso: :mah: ;) :lol: :lol: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... quindi poi rifugio Franchetti e passo del Cannone (temibile, in questa stagione!) prima del pettatone finale... giusto?
Complimentissimi, beato! :inchino:


ti dirò invece che domenica il passo del cannone era molto appetibile, in quanto i salti di roccia erano ben coperti di neve dura, per cui con due picche corte da trazione si andava bene.
io però ero in assetto scialpinistico, per cui ho preferito salire con i sci ai piedi tutto il calderone, con un quantitativo di neve veramente copioso :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Straordinario Fernando, stavolta ti sei arrampicato fino al cielo! :inchino: :inchino: Che si prova quando si è la? :love:


nel caso specifico sono stato molto attento a dove mettevo i piedi, visto che la parte finale era costantemente coperta di nubi :D
però il gran sasso fa venire i brividi è unico :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Sua Maestà Il Gran Sasso
:inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0976s (PHP: -28% SQL: 128%)
SQL queries: 18 - Debug On - GZIP Abilitato