Io Non Mollo!!!!


Titolo: Io Non Mollo!!!!
l'importante è crederci....... siamo in appennino..... basta andarla a cercare!!!!!! :D

gran_sasso

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'importante è crederci....... siamo in appennino..... basta andarla a cercare!!!!!! :D


Bella sta foto nembo! Dove l'hai fatta?

Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
Grande Fernando! :inchino: Il Ghiacciaio del Calderone come sta?

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
Fra.. La foto è di sabato 12 con visuale sul corno grande del gran sasso scattata con un scarso cellulare dal monte portella.. And.. Il calderone sta bene.. Si sta smosciando vista la stagione.. Ma se la cava bene.. Non ho foto però.. Se riesco di nuovo a passare di la te ne scatto una..

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
Immenso...come sempre

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
Bravo Fernà! ;) Non mollare mai! :)

Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
Il canalone della Direttissima si vede molto bene... ci vorrei tornare su quella via, però quando è sgombro dalla neve... a luglio inoltrato ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il canalone della Direttissima si vede molto bene... ci vorrei tornare su quella via, però quando è sgombro dalla neve... a luglio inoltrato ;)


con la neve a volte mè sembrata più facile e più rapida.... sarà ke me gusta di più innevata!!!!
due miei amici abruzzesi l'hanno pure scesa con gli sci!!!!!!!!
mmmm a me mè mancato sampre il fegato per farla in discesa con gli sci!!!!! ce vole l'pelo sullo stomaco!!!! lì nse pò sbaglia' ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
La Direttissima con gli sci??? Non ce vole il pelo, ce vole la corda! Roba da Tony Valeruz, in certi passaggi devi girare praticamente sul posto o farla di scivolamento puro. Non so, io la ricordo d'estate millemila anni fa ... mi sembrava pressoché ingestibile d'inverno ...

Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
2 video di free snow in tavola..... non è assolutamente il mio genere ma va bene per endere l'idea

direttissima in salita (in queste condizioni è proprio una passeggiata) e bissolati in discesa (a fianco la direttissima sulla destra orografica) meno ripido della direttissima ma che richiede sempre molta attenzione


YouTube Link


qui canale sivitilli che di pendenza è molto più cattivo della direttissima, qua la caduta può diventare letale


YouTube Link

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
non riapro un altro post.. Lo metto qua anke se non siamo in appennino.. Un rapido scatto negli ultimi 600 metri alla vetta della marmolada ancora in condizioni invernali!!!


01062012227.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 167.12 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 175 volta(e)

01062012227.jpg


Profilo PM  
Titolo: Re: Io Non Mollo!!!!
E si.....proprio non molli! :ok:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1051s (PHP: -45% SQL: 145%)
SQL queries: 18 - Debug On - GZIP Abilitato