Beh mi sento di poter ritirare su il topic dato che a giorni sarà il fatidico 21/12/2012...che ne dite? Ho appena visto un documentario VERGOGNOSO su national geographic channel in cui si fa del terrorismo mediatico ponendo l'attenzione su un fattore che sta a cuore a tutti noi: il sole.
Ebbene...sapete cosa si dice? Che il 2012 è stato l'anno più anomalo dell'ultimo secolo di osservazioni solari in quanto a eruzioni di plasma e attività magnetica...parlano di un sole solitamente ( :D ) instabile e di una possibile emc per questo venerdì.
Puntualizzano poi come quest'anno sia stato il più turbolento dell'ultimo ciclo undecennale e che l'attività magnetica ha raggiunto valori elevatissimi ( :? ), quando in verità sappiamo bene della quiete attuale....che dire? Semplice catastrofismo o mera veggenza? :D
La fine di Gaia non arriverà!.... o Si??? (Topic ufficiale sulla fine del mondo 21/12/2012)
Titolo: Re: La Fine Di Gaia Non Arriverà!.... O Si??? (Topic Ufficiale Sulla Fine Del Mondo 21/12/2012)
Ultima modifica di snow4ever il Mer 19 Dic, 2012 00:41, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di snow4ever il Mer 19 Dic, 2012 00:41, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: La Fine Di Gaia Non Arriverà!.... O Si??? (Topic Ufficiale Sulla Fine Del Mondo 21/12/2012)
Che finaccia National Geographic :( Prima la serie su "Gli Apocalittici" cui mi auguro non abbiate mai avuto la sfortuna di incappare e adesso pure sti documentari sensazionalistici che sparano cacchiate a go-go.
Comunque pensate che brutto: abbiamo difronte al massimo solo altre 7/8 emissioni di GFS :mrgreen:
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che finaccia National Geographic :( Prima la serie su "Gli Apocalittici" cui mi auguro non abbiate mai avuto la sfortuna di incappare e adesso pure sti documentari sensazionalistici che sparano cacchiate a go-go.
Comunque pensate che brutto: abbiamo difronte al massimo solo altre 7/8 emissioni di GFS :mrgreen:
Purtroppo ho visto proprio ieri delle puntate di apocalittici.....gente che vive per prepararsi ad un qualsiasi evento estremo, hanno scorte di cibo per anni e anni!ho visto nell'ordine:
-Scorte di carne in tutte le stanze di casa, anche sotto il letto!!
-uova fresche conservate in olio per oltre 1 anno;
-formaggi rivestiti di cera liquida che durano oltre 20 anni;
-armi nascoste nel cibo;
-sistemi di allarme intorno le proprie case ai livelli di un carcere di alta sicurezza;
-bambini gioire perchè il padre aveva trovato una nutria investita!!essendo ancora calda l'hanno condita come arrosto serale;
-figli lasciati nella foresta qualche giorno per imparare a sopravvivere.
Qualcuno di loro comunque ha inventato processi di conservazione dei cibi veramente innovativi!!il problema è che secondo me non si può vivere aspettando una tragedia imminente!!!che vita è?!?!
..meno male che arriva il 21.12.12!!visto che non succederà nulla, voglio proprio vedere cosa diranno coloro che hanno convinto la gente sulla ipotetica fine del mondo e hanno fatto fior di soldi;ci sono luoghi ritenuti sicuri, con alberghi pieni e rifugi sotterranei pagati moolto cari che iniziano a riempirsi!?!? Ci rendiamo conto??verrà mai condannato qualcuno per abuso della credulità popolare??
-Scorte di carne in tutte le stanze di casa, anche sotto il letto!!
-uova fresche conservate in olio per oltre 1 anno;
-formaggi rivestiti di cera liquida che durano oltre 20 anni;
-armi nascoste nel cibo;
-sistemi di allarme intorno le proprie case ai livelli di un carcere di alta sicurezza;
-bambini gioire perchè il padre aveva trovato una nutria investita!!essendo ancora calda l'hanno condita come arrosto serale;
-figli lasciati nella foresta qualche giorno per imparare a sopravvivere.
Qualcuno di loro comunque ha inventato processi di conservazione dei cibi veramente innovativi!!il problema è che secondo me non si può vivere aspettando una tragedia imminente!!!che vita è?!?!
..meno male che arriva il 21.12.12!!visto che non succederà nulla, voglio proprio vedere cosa diranno coloro che hanno convinto la gente sulla ipotetica fine del mondo e hanno fatto fior di soldi;ci sono luoghi ritenuti sicuri, con alberghi pieni e rifugi sotterranei pagati moolto cari che iniziano a riempirsi!?!? Ci rendiamo conto??verrà mai condannato qualcuno per abuso della credulità popolare??
... finire il mondo?? Magari fosse così facile!!
E invece giù a pedalare!
Apocalittici sbrigativi, superficiali e materialisti.
Se si muove qualcosa (e non l'escludo) è ben altro, e a mio avviso a livello sottile, ma non meno importante, anzi.
Comunque è una sorta di capodanno cosmico e io personalmente lo festeggerò suonando e cantando... tributando Lucio Dalla (...futura!) al pub di Ellera. Chi volesse unirsi ai canti e ai soni...
E invece giù a pedalare!
Apocalittici sbrigativi, superficiali e materialisti.
Se si muove qualcosa (e non l'escludo) è ben altro, e a mio avviso a livello sottile, ma non meno importante, anzi.
Comunque è una sorta di capodanno cosmico e io personalmente lo festeggerò suonando e cantando... tributando Lucio Dalla (...futura!) al pub di Ellera. Chi volesse unirsi ai canti e ai soni...
:ok: condivido tutto quello che hai detto..speriamo che sia la volta buona
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:ok: condivido tutto quello che hai detto..speriamo che sia la volta buona
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2