L'ho iniziato a conoscere tardi, come è ovvio che sia, grazie anche hai vari video da voi inseriti trovati sul web.
Mi ha sempre dato l'impressione di essere un uomo che mette tutto se stesso in quello che fa, un uomo mite, un uomo d'altri tempi.
Grazie per tutto quello che ha fatto e rappresentato per il mondo della meteorologia :inchino:
Meteorologia in lutto: ci lascia il Generale Andrea Baroni
Titolo: Re: Meteorologia In Lutto: Ci Lascia Il Generale Andrea Baroni
Penso che interiorizzasse l'energia di un cumulonembo.
E riusciva a trasmetterla con un'efficacia che i comunicatori attuali neppure si sognano.
Immortale, un grandissimo.
E riusciva a trasmetterla con un'efficacia che i comunicatori attuali neppure si sognano.
Immortale, un grandissimo.
Titolo: Re: Meteorologia in lutto: ci lascia il Generale Andrea Baroni
Leggetevi qualche articolo biografico: btw s' è fatto pure 20 mesi di prigionia in campi di prigionia durante la WWII. Una vita molto intensa.
Titolo: Re: Meteorologia in lutto: ci lascia il Generale Andrea Baroni
E' per i meriti conseguiti proprio durante la sua prigionia che è stato insignito del titolo di generale, anche se solo nel 1990. ;)
Ne parla qui:
YouTube Link
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' per i meriti conseguiti proprio durante la sua prigionia che è stato insignito del titolo di generale, anche se solo nel 1990. ;)
Ne parla qui:
YouTube Link
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3