Nuova Stazione Meteo


Titolo: Re: Nuova Stazione Meteo
Ah ma non hai ancora provato a vedere se ora funziona... avevo capito che avevi messo a 5 minuti, ma che ancora non ti scaricava i dati....

Titolo: Re: Nuova Stazione Meteo
si si....quei 20 minuti che avevo provato con il pc spento avevo già impostato la frequenza di registrazione a 5 minuti.
Nonostante ciò in quei 20 minuti non ha registrato nulla.
Ho telefonato al proprietario del negozio online dal quale ho acquistato la stazione: mi ha detto che potrebbe essere un problema di driver; per quello che ho capito lo scambio di dati in tempo reale tra software e stazione avviene in un modo, mentre il passaggio dei dati memorizzati nel datalogger al software avviene in un altro. Quindi i driver che ho installato potrebbero essere buoni per la comunicazione in tempo reale, mentre per il passaggio dei dati registrati no.....
questo è quello che ho capito dalla telefonata

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova Stazione Meteo
Magari prova a chiedere al produttore del software... ;) Se puoi vuoi toglierti il dubbio che non sia un problema della stazione collegala ad un pc.

Titolo: Re: Nuova Stazione Meteo
Ho fatto un altro tentativo: ho chiuso il software per circa 3 ore; quando l'ho riaperto non ha caricato niente...però, andando su Strumenti>Visualizzatore dati meteo/Editor ha cominciato a caricare i dati salvati ma con un piccolo particolare:
nelle impostazioni del datalogger avevo dato come frequenza di aggiornamento 5 minuti, i dati salvati invece avevano una frequenza di 10 minuti.....da cosa può dipendere?

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova Stazione Meteo
Fede una domanda su weathercat: c'è la possibilità di incrementare i valori sulle precipitazioni in caso di sottostima del pluviometro? Ho visto che su weather display si può fare...

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0682s (PHP: -36% SQL: 136%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato