09 Novembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 09 Novembre 2007 - Osservazioni Meteo
Diluvio in atto!! :shock: :shock: :shock: Il più violento finora qui a San Sisto: temperatura crollata a 6.4°C, 1.6 mm in 5 minuti e accumulo salito a 6.6 mm.
Qui sembra tutto finito. Vento cessato e pioggia pure
confermo: in centro piove da più di un'ora, temperatura 5 gradi
Eccomi pure io !!! Tornato da poco da quel di Siena e l'apioggia e grandine che non ho visto oggi non la vedrò mai più :shock: :shock: :shock: :shock:
Praticamente da Siena a Bettole velocità Max a 80 kmh con il furgone ! Incredibile! E speravo tanto di poter vedere qualcosa del genere verso casa mia :cry: ...e invece...arrivato a casa solo 1 mm di pioggia nella giornata e per di più piove per pietà :evil: Qui! Max del giorno arrivata a +16,8° alle 12.55.
Ora pioggia debole, T 7°, UR 79%, PA 1008 hpa, vento da N ora cessato e 1 mm di pioggia...
Unica cosa il bel calo di temperatura in poco tempo e la raffica di vento da 50 kmh alle 17.10

Praticamente da Siena a Bettole velocità Max a 80 kmh con il furgone ! Incredibile! E speravo tanto di poter vedere qualcosa del genere verso casa mia :cry: ...e invece...arrivato a casa solo 1 mm di pioggia nella giornata e per di più piove per pietà :evil: Qui! Max del giorno arrivata a +16,8° alle 12.55.
Ora pioggia debole, T 7°, UR 79%, PA 1008 hpa, vento da N ora cessato e 1 mm di pioggia...
Unica cosa il bel calo di temperatura in poco tempo e la raffica di vento da 50 kmh alle 17.10

In questo momento fenomeni quasi cessati: +6.0°C la temperatura, accumulo salito a 8.3 mm! Ottimo! :ok:
Mi congedo con un ventarone spaventoso, comparso come magia alle ore 18 in punto, raffica massima 56.3 km/h, media ultimi 2 min 33 km/h, ultimi 5 min 27 km/h, ultimi 10 min 26 km/h.
Temperatura scesa in 10 minuti da +12 a +8, inizia anche a piovere leggermente ora..
Temperatura scesa in 10 minuti da +12 a +8, inizia anche a piovere leggermente ora..
Buon viaggioooooooooooooooooooooooooooooo :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon viaggioooooooooooooooooooooooooooooo :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Ari-ciao Marcooooo! :) Buon viaggio! :bye:
Qui vento girato ad E. Tutto finito. Episodio davvero notevole! ;)
Qui vento girato ad E. Tutto finito. Episodio davvero notevole! ;)
Io non vorrei... ma se vorrei...
Cioè se arriva uno di quei bubboncini a sud del viterbese..... io nn lo vorrei dire.... ma potrei vedere qualcosa di ganzo sul mio colle :roll: :roll: :roll:
Cioè se arriva uno di quei bubboncini a sud del viterbese..... io nn lo vorrei dire.... ma potrei vedere qualcosa di ganzo sul mio colle :roll: :roll: :roll:
E' grandine!!Stesso discorso quì, Neve sopra i 900 mt!! Temp. crollata +3
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' grandine!!Stesso discorso quì, Neve sopra i 900 mt!! Temp. crollata +3
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 7 di 9