14 Giugno 2019: Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 14 Giugno 2019: Osservazioni Meteo
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massima di +35,1°C a San Giustino, sia alle scuole che a casa di Marco, più tardi guarderò il valore della mia stazione.

+35,1°C anche a casa mia, massima ad 1,1°C dal record di Giugno, ma neanche tra i primi 5 posti del mese.

EDIT: rettifico 5 giornata più calda nella mia serie di 8 anni.

Ultima modifica di Cyborg il Ven 14 Giu, 2019 21:11, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Record di caldo battuti ovunque o quasi ma stasera si può stare in giro senza felpa, volete mettere?? :lol:

Temperatura attuale +27 !

Profilo PM  
Titolo: Re:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Record di caldo battuti ovunque o quasi ma stasera si può stare in giro senza felpa, volete mettere?? :lol:

Stasera si sta tranquillamente anche senza maglietta... :lol:

UR che si alza pericolosamente...in compenso la temperatura è inchiodata a +26,1° e sono in arrivo velature più consistenti da ovest...sarà una luuuunga notte.

(e penso a chi se la passerà pure peggio :ohno: ).

Profilo PM  
Bel fresco stasera con 26.2 gradi e venticello da barbecue da sud

Estremi termici:

minima: +15.8°

massima: +36.5°

Ora +24.7° con umidità al 77%, non si muove mezza foglia... Insomma, 'na sciccheria... :mrgreen:

Buonanotte! (speriamo...) :bye:

Profilo PM  
Come segnalavano prima, dal radar sembra che più tardi possa cadere qualche goccia, speriamo di no... :?

p.s. quanti temporali sul mare, da ignorante totale non me l'aspettavo :eek:

Ultima modifica di MilanoMagik il Ven 14 Giu, 2019 22:45, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Buongiorno.

Tardo pomeriggio / prima serata con copertura e temporali sparsi, anche forti, fra Brianza e Canton Ticino.

T max sempre ben al di sotto dei 30 °C.

Sul discorso Ajaccio (Corsica) ha ben spiegato Mirco: erano venti phoenizzati da NE, poi girati a maestrale.

Ps: i forti TS di martedì sera/notte nelle vallate alpine, hanno prodotto come risultato l' esondazione del lago di como, con la litoranea principale nel centro del Capoluogo che è chiusa da 3 giorni. Nemmeno quest' autunno ....

Ultima modifica di and1966 il Sab 15 Giu, 2019 06:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 5 di 5