Problema Login


Titolo: Problema Login
Come molti di voi avranno notato abbiamo un problemino legato ai cookies, che costringe ad effettuare il login. Stiamo cercando di risolvere il problema, ma nel frattempo invitiamo coloro che non riescono ad accedere perché non ricordano la password a farci una segnalazione in merito.

http://www.lineameteo.it/contact_us.php

Ci susiamo per l'inconveniente.

Linea Meteo Staff

Titolo: Re: Problema Login
fino a ieri sera mi faceva questo problema.
da stamattina tutto ok

Profilo PM  
Titolo: Re: Problema Login
Sto provando ulteriori combinazioni sui cookies. Quindi fatemi sapere se il problema viene risolto.

Titolo: Re: Problema Login
Io ancora ho il problema...

Titolo: Re: Problema Login
Continuo a dover fare il login ogni volta. :oops:

Titolo: Re: Problema Login
a me chiede il login solo alcune volte, ma ormai ho capito che nell'informatica non c'è nulla di deterministico...

Profilo PM  
Titolo: Re: Problema Login
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me chiede il login solo alcune volte, ma ormai ho capito che nell'informatica non c'è nulla di deterministico...


Bella questa! ;)

In realtà il problema c'è, anche se alcuni potrebbero averlo, altri no. Dipende molto da come il browser gestisce i cookies e le sessioni. Stiamo cercando una risoluzione, che al momento non sembra essere così semplice.
Nel momento in cui risolveremo, verrete ovviamente informati. Nel frattempo dovrete rieseguire il login quando richiesto, ma una volta salvata la password nel browser basta solo un click in più rispetto al solito... non è uno sforzo così grosso... ;)

Titolo: Re: Problema Login
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me chiede il login solo alcune volte, ma ormai ho capito che nell'informatica non c'è nulla di deterministico...


Bella questa! ;)

In realtà il problema c'è, anche se alcuni potrebbero averlo, altri no. Dipende molto da come il browser gestisce i cookies e le sessioni. Stiamo cercando una risoluzione, che al momento non sembra essere così semplice.
Nel momento in cui risolveremo, verrete ovviamente informati. Nel frattempo dovrete rieseguire il login quando richiesto, ma una volta salvata la password nel browser basta solo un click in più rispetto al solito... non è uno sforzo così grosso... ;)


infatti per me non è un problema loggarmi quando me lo chiede :ok: , è solo che avevi chiesto se si presentava il problema... :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Problema Login
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]


infatti per me non è un problema loggarmi quando me lo chiede :ok: , è solo che avevi chiesto se si presentava il problema... :bye:


Ci mancherebbe! Dicevo in generale... anzi, a me serve sapere quando c'è qualche problema se risolvete o non risolvete. Era solo per dire che i problemi più grossi sono stati risolti... questo speriamo di risolverlo presto, ma per ora si può sopportare. ;) Tutto qui

Titolo: Re: Problema Login
Dovremmo aver risolto il problema. Perché però le modifiche effettuate sul server abbiano effetto dovreste:

  • Portarvi sul menù laterale di sinistra, sotto la voce Utilità, cliccare su Elimina Cookies e seguire le istruzioni
  • Riavviare il vostro browser
  • Riaccedere a Linea Meteo

Vi verrà richiesto il login, ma questa dovrebbe essere l'ultima volta.
Nel caso in cui il problema fosse ancora presente i cookies andranno svuotati manualmente, ma l'operazione non dovrebbe essere necessaria.
Aspetto comferme. Fateci sapere se finalmente abbiamo risolto.

Titolo: Re: Problema Login
Stamani infatti mi ha fatto riloggare pure da qui in ufficio, dove invece di solito funzionava sempre.
Comunque stasera provo da casa dove invece di solito mi dava rogne e ti faccio sapere!

Titolo: Re: Problema Login
Ora funziona.. :ok:

Titolo: Re: Problema Login
Si... ora sembra funzionare pure da casa... o quantomeno ieri sera funzionava!

Titolo: Re: Problema Login
Anche per me da ieri nessun problema...Quindi tutto a posto Admin! :ok:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1137s (PHP: -42% SQL: 142%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato