Salve, ho una Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 cablata e da qualche giorno di tanto in tanto i valori di temperatura esterna e di umidità esterna scompaiono facendo apparire i classici trattini oppure sballano in alto o in basso (tipo umidità 3% oppure 100%). Potrei sapere, se qualcuno ha avuto esperienze simili, a cosa potrebbe essere docuta l'anomalia? ed eventualmente come poterla sistemare?
grazie
Malfunzionamento Davis Vantage Pro 2 Cablata
Titolo: Re: Malfunzionamento Davis Vantage Pro 2 Cablata
Ciao e benvenuto innanzitutto. ;)
Considerando che la versione cablata se non erro non ha batterie per alimentare il sensore, quello che mi viene in mente è il T/H andato. Ho letto di diversi problemi dopo qualche anno di utilizzo. Quanti anni ha la tua?
Considerando che la versione cablata se non erro non ha batterie per alimentare il sensore, quello che mi viene in mente è il T/H andato. Ho letto di diversi problemi dopo qualche anno di utilizzo. Quanti anni ha la tua?
Ciao!
ho avuto il tuo stesso problema un'annetto fa, avevo i valori dell'igrometro che sballavano completamente.
Il sensore termo/igro era andato, ho dovuto comprarne uno nuovo (130€ se non sbaglio) preso direttamente da MeteoSystem.
Installato in 10 minuti, tutto è tornato a posto ;)
sdsservice ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao!
ho avuto il tuo stesso problema un'annetto fa, avevo i valori dell'igrometro che sballavano completamente.
Il sensore termo/igro era andato, ho dovuto comprarne uno nuovo (130€ se non sbaglio) preso direttamente da MeteoSystem.
Installato in 10 minuti, tutto è tornato a posto ;)
La mia ha ormai 4 anni di età. Grazie comunque. Lo immaginavo ma volevo avere un'ulteriore certezza in merito.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia ha ormai 4 anni di età. Grazie comunque. Lo immaginavo ma volevo avere un'ulteriore certezza in merito.
La mia stazione ha 4 anni di età. Grazie comunque. Lo immaginavo ma volevo avere un'ulteriore certezza in merito.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia stazione ha 4 anni di età. Grazie comunque. Lo immaginavo ma volevo avere un'ulteriore certezza in merito.
Pagina 1 di 1