Buonasera,
Vorrei un consiglio e scusate se avete già risposto a domande simili, vorrei acquistare la froggit wh 4000 se con possibilità di scarico dati anche attraverso il software,di base ti dicono che userà Easy weather o Easy plus,ma la nlmia domanda è: sarà compatibile con il software di weather display dove mi trovo molto bene con la mia fine offset,da quello che so fine offset eh 1080 e froggit wh 4000 sono molto simili, quindi non dovrei avere problemi con weather display?ve lo chiedo perché non mi va di buttare soldi.
Grazie in anticipo.
Nuova Stazione
Titolo: Re: Nuova Stazione
Ciao e benvenuto! :bye:
Guarda, sul sito di Weather Display risulta tra i modelli compatibili:
https://www.weather-display.com/supported.php
Quindi direi proprio che non dovresti aver problemi. Se però vuoi star tranquillo mandagli una mail di richiesta informazioni così ti chiarisci ogni dubbio. ;)
Guarda, sul sito di Weather Display risulta tra i modelli compatibili:
https://www.weather-display.com/supported.php
Quindi direi proprio che non dovresti aver problemi. Se però vuoi star tranquillo mandagli una mail di richiesta informazioni così ti chiarisci ogni dubbio. ;)
Ciao Andrea,
Mi è arrivata la stazione, praticamente va con il WiFi e l'app ws wiew,l"ho configurata va tutto bene,tranne che su weather display, quando vado a selezionare la stazione mi dice che devo anche scaricare e deve essere in funzione il software weather Smart, fatto anche questo funziona anch'esso,ma weather display no come mai?
Mi è arrivata la stazione, praticamente va con il WiFi e l'app ws wiew,l"ho configurata va tutto bene,tranne che su weather display, quando vado a selezionare la stazione mi dice che devo anche scaricare e deve essere in funzione il software weather Smart, fatto anche questo funziona anch'esso,ma weather display no come mai?
Non so dirti purtroppo, perché non ho esperienze dirette. Ma se la stazione è data per compatibile, ti consiglio di mandare una mail al supporto di Weather Display ed esporre il problema. ;)
db87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so dirti purtroppo, perché non ho esperienze dirette. Ma se la stazione è data per compatibile, ti consiglio di mandare una mail al supporto di Weather Display ed esporre il problema. ;)
Grazie,si ho mandato una mail, davvero è strano perché mi dice che riceve i dati,ma non me li aggiorna, restano i dati di quella vecchia.
Pagina 1 di 1