Una bella occasione, ma la perturbazione sarà fermata dall'alta sui Balcani e lo scirocco inibirà la termoconvezione prefrontale. Forse qualche goccia in tarda serata o durante la notte, ma sarà difficile :vomito:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn241.png
Cosa ne pensate?
Mercoledì 16 agosto: difficilmente pioverà
Titolo: Mercoledì 16 agosto: difficilmente pioverà
160806_metgram.gif | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 113.91 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 757 volta(e) |
![]() |
Titolo: Re: Mercoledì 16 agosto: difficilmente pioverà
In effetti per domani sembra tutto parzialmente scongiurato, se non qualche possibilità in più per i "lacustri" ... ma devo anche dire che questi ultimi giorni ho visto la pioggia quando non me l'aspettavo e non l'ho vista quando sembrava data per certa. Solo i 3 rovesci di oggi (per quanto in parte previsti) ne sono la più limpida dimostrazione.... vediamo, io sono convinto che per domani non ancora tutto è perduto. E poi GFS ultimamente non becca più un numero...
Titolo: Re: Mercoledì 16 Agosto: Difficilmente Pioverà
ma a me nn dispiacciono le gfs per la mia zona,io penso ke domani avremo prcp anke estese a tratti,e poi qua ci sono gia' stratificazioni estese ed importanti ,sintomo del peggioramento del tempo ke secondo me sara' gia' in atto domattina
Pagina 1 di 1