Lo avevamo attivato già un anno fa circa, pensandolo come punto d'acquisto per i premi del Meteo Game. Ora però ho ritenuto interessante l'idea di mostrarlo pubblicamente... e anche se nessuno acquisterà mai un cappellino o una felpa marchiati "lineameteo", me ne frego e ve lo presento in tutto il suo splendore:
IL POINT SHOP DI UMBRIAFORUM
Troverete amenità di ogni genere :D , ma anche cose carine! ;) Poi, come già detto, lo continueremo ad utilizzare per i futuri premi del Meteo Game. Quest'anno se non lo sapete ancora il premio consisterà in un pranzo gratis al prossimo meteo incontro invernale, ma il prossimo anno potremo pensare di mettere in palio un articolo a nostra scelta (quindi quello che costa di meno :D ).
P.S.: gli articoli non sono solo quelli che vedete nella prima pagina... le pagine sono 4 per un totale di 17 articoli.
Da oggi abbiamo anche il nostro Point Shop
Titolo: Re: Da oggi abbiamo anche il nostro Point Shop
Magnifico!! Credo che comprerò la tazza....bellissima! :inchino:
Potrei anche osare a comprare il perizoma alla mia ragazza, ma credo che oltre a lasciarmi mi ucciderebbe... :mrgreen:
Potrei anche osare a comprare il perizoma alla mia ragazza, ma credo che oltre a lasciarmi mi ucciderebbe... :mrgreen:
:hihihi: :roftl: Hihihihi.... in effetti il rischio è tanto! :P però è stupendo, soprattutto quello con la scritta "I love Snow".... potrei fare delle pessime battute, ma le lascio per cavalleria a Luisito, che è più esperto!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:hihihi: :roftl: Hihihihi.... in effetti il rischio è tanto! :P però è stupendo, soprattutto quello con la scritta "I love Snow".... potrei fare delle pessime battute, ma le lascio per cavalleria a Luisito, che è più esperto!
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: FANTASTICO!!
Scusate, ma come mai la maglietta "I love snow" è bianco-rossa? :mrgreen:
Per fortuna che ci sono diversi articoli biancazzurri...
E poi... certe cose col freddo si conciliano male, mi dispiace. Pensate come sarebbe farlo con una palla di neve da quelle parti :gelo:
Scusate, ma come mai la maglietta "I love snow" è bianco-rossa? :mrgreen:
Per fortuna che ci sono diversi articoli biancazzurri...
E poi... certe cose col freddo si conciliano male, mi dispiace. Pensate come sarebbe farlo con una palla di neve da quelle parti :gelo:
Mi segnala Andrea che stanno arrivando numerose richieste dalla "folta" schiera di forumiste donne che invitano alla creazione di un articolo intimo femminile con la scritta I LOVE ZEROGRADI.... :mrgreen: :ok: :roftl: :roftl: :roftl:
Vi devo dire una cosa... Andrea ha già ordinato un paio di perizomi per se!!!
:mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Titolo: Re: Da Oggi Abbiamo Anche Il Nostro Point Shop
... La scritta sulla maglietta è sbagliata 8)) , "I Love SNOWFINDER" e non "I Love Snow"...... :| parlerò con il responsabile..... :mrgreen: :twisted:
Chiaro! Ora vanno di moda... visto Den Harrow sull'Isola dei Famosi? Ovvio che debbano essere rigorosamente femminili... :mrgreen:
Che animali che siete però... mi avete rovinato un topic che in realtà doveva essere serio! :twisted:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiaro! Ora vanno di moda... visto Den Harrow sull'Isola dei Famosi? Ovvio che debbano essere rigorosamente femminili... :mrgreen:
Che animali che siete però... mi avete rovinato un topic che in realtà doveva essere serio! :twisted:
Pagina 1 di 1