Il Solito Sensazionalismo

Titolo: Il Solito Sensazionalismo
Salve ragazzi, tutto ok?
Stamane ascoltavo Radio Subasio alle 8,20 e la speaker, con la solita punta di sensazionalismo e di esasperazione (sono 2 giorni che fa un pò di caldo e sembra che lo sopportiamo da qualche mese) annunciava che alla stessa ora si stavano registrando in Italia temperature già di 37° :shock: :shock:
Gli ho scritto immediatamente un sms per protestare e per dirgli che non si possono sparare cazzAte.
Non so se poi ha rettificato.
:sunny: :sunny:

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Solito Sensazionalismo
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi, tutto ok?
Stamane ascoltavo Radio Subasio alle 8,20 e la speaker, con la solita punta di sensazionalismo e di esasperazione (sono 2 giorni che fa un pò di caldo e sembra che lo sopportiamo da qualche mese) annunciava che alla stessa ora si stavano registrando in Italia temperature già di 37° :shock: :shock:
Gli ho scritto immediatamente un sms per protestare e per dirgli che non si possono sparare cazzAte.
Non so se poi ha rettificato.
:sunny: :sunny:

Ehehheheh... ormai ci siamo abituati.. peggio quando i sensazionalismi li fanno gli addetti ai lavori che in realtà dovrebbero ben sapere come stanno le cose e soprattutto avere a portata di mano dati reali.
Ma purtroppo questo non basta... anche oggi al TG5 si parlava di come oggi in molte località del centro sud si sarebbero superati i 30°C!!! Ma cavolo, in questo periodo è normale! Magari non saranno normali i 40°C della Sicilia, ma i 32-33 al centro sì... beh, il servizio per chi l'ha sentito finiva con la battutona: "e siamo solo a Giugno". Non aggiungo altro :)

P.S.: fatti più vivo più spesso da 'ste parti ;)

Si le solite questioni... i media ci campano con le cavolate....

Questa mattina per radio ho sentito che in alcune città del sud erano previsti 40° circa...non credo comunque sia la temperatura più alta registrata in Italia...quella era oggi pom.nella mia auto (nera) parcheggiata tutta la mattinata al sole, col finestrino chiuso perchè un po'rotto.... :wall:

Pagina 1 di 1