Weather Display Live E Problemi Icone
Titolo: Weather Display Live E Problemi Icone
Ciao a tutti ,
Vi chiedo aiuto in merito alle icone del WEATHER DISPLAY LIVE.
Ho acquistato la versione Premium con possibilita' quindi di inserire le icone personali.
Il mio problema è che qualsiasi situazione meteorologica riscontrata l'icona visualizzata è sempre quella del poco nuvoloso. :evil:
Da dire pero' che il testo a fianco dell'icona riscontra esattamente la situazione meteo in atto. :ok:
Dove sbaglio ?
Vi ringrazio in anticipo sperando di risolvere questo problema.
:bye:
www.smaniotto.eu
Ciao a tutti ,
Vi chiedo aiuto in merito alle icone del WEATHER DISPLAY LIVE.
Ho acquistato la versione Premium con possibilita' quindi di inserire le icone personali.
Il mio problema è che qualsiasi situazione meteorologica riscontrata l'icona visualizzata è sempre quella del poco nuvoloso. :evil:
Da dire pero' che il testo a fianco dell'icona riscontra esattamente la situazione meteo in atto. :ok:
Dove sbaglio ?
Vi ringrazio in anticipo sperando di risolvere questo problema.
:bye:
www.smaniotto.eu
Titolo: Re: Weather Display Live E Problemi Icone
Ciao e benvenuto, sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione! :ok: :bye:
Bero, è regitrato da 2 anni! :D
Riguardo alla domanda... non so aiutarti in modo specifico, usando WDL senza l'apposito plugin aggiuntivo per le icone personalizzate, ma so che il loro forum e la loro assistenza è comunque rapida per le problematiche relative al software. Hai provato già a contattarli?
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bero, è regitrato da 2 anni! :D
Riguardo alla domanda... non so aiutarti in modo specifico, usando WDL senza l'apposito plugin aggiuntivo per le icone personalizzate, ma so che il loro forum e la loro assistenza è comunque rapida per le problematiche relative al software. Hai provato già a contattarli?
esatto.. anche facendo le domande a j.best ti risponde in brevissimo tempo..
ps a me è uscito fuori il problema dei grafici .. :mrgreen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto.. anche facendo le domande a j.best ti risponde in brevissimo tempo..
ps a me è uscito fuori il problema dei grafici .. :mrgreen:
Adesso mi viene un dubbio però.... se ti da solo l'icona del nuvoloso, hai verificato che l'output sia comunque corretto e che il problema non sia tanto di visualizzazione quanto di generazione dell'icona stessa?
Fai un parsing del tuo clientraw.txt qui:
http://www.tnetweather.com/wd-parser.php
E vedi se effettivamente ti esce fuori che l'icona corrispondente è quella del nuvoloso.
Fai un parsing del tuo clientraw.txt qui:
http://www.tnetweather.com/wd-parser.php
E vedi se effettivamente ti esce fuori che l'icona corrispondente è quella del nuvoloso.
Grazie a tutti ,
si in effetti Julian mi ha sempre risposto rapidamente ....ma non in maniera esplicita consigliandomi anch'esso l'uso del Parser.
Forse è a tal proposito che avrei bisogno di un'aiutino in piu'...nel senso....fatemi cortesemente degli esempi su come usarlo.
Grazie a tutti :mrgreen:
si in effetti Julian mi ha sempre risposto rapidamente ....ma non in maniera esplicita consigliandomi anch'esso l'uso del Parser.
Forse è a tal proposito che avrei bisogno di un'aiutino in piu'...nel senso....fatemi cortesemente degli esempi su come usarlo.
Grazie a tutti :mrgreen:
Inserisci semplicemete il tuo sito, o meglio l'indirizzo con la cartella, se non è nella root principale, dove vengono caricati i file di WDL. Poi clicca OK.
marceobeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inserisci semplicemete il tuo sito, o meglio l'indirizzo con la cartella, se non è nella root principale, dove vengono caricati i file di WDL. Poi clicca OK.
Certo....fatto ....esce come dovrebbe una sfilza di dati....è qui che mi serve un vostro aiutino..come faccio a sapere se tutto funziona a dovere... :bye:
Certo....fatto ....esce come dovrebbe una sfilza di dati....è qui che mi serve un vostro aiutino..come faccio a sapere se tutto funziona a dovere... :bye:
Grazie Andrea ,
è proprio qui il problema...la riga 049 corisponde esattamente allo stato attuale meteo....la riga 048 NON CORRISPONDE affatto.
Dove sbaglio ?
Se risolvo ti offro un MEGA caffe'... :inchino:
Grazie Andrea ,
è proprio qui il problema...la riga 049 corisponde esattamente allo stato attuale meteo....la riga 048 NON CORRISPONDE affatto.
Dove sbaglio ?
Se risolvo ti offro un MEGA caffe'... :inchino:
Scusami tu.... ;) ....fatto. :ok: ...... :bye: :inchino2: :inchino2: :inchino2:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusami tu.... ;) ....fatto. :ok: ...... :bye: :inchino2: :inchino2: :inchino2:
Allora.. proviamo a capirci. Nel sito viene riportato come tempo in atto "Poco nuvoloso". Io, poi, vedo questo dalle tue linee:
Il giusto è il poco nuvoloso o il sereno?
048 Icon Type Z 5 (Dry Clear)
049 Weather Desc L Poco nuvoloso - Nessun fenomeno
049 Weather Desc L Poco nuvoloso - Nessun fenomeno
Il giusto è il poco nuvoloso o il sereno?
è perfetto....il problema si riscontra quando mutano le situazioni meteorologiche.
Ovvero....il testo mi dice pioggia moderata...l'icona mi rappresenta per esempio il sole...oppure il testo mi dice nuvoloso....e l'icona mi indica sole.
Nella situazione attuale è perfetto.
Il dramma inizia quando piove :(
è perfetto....il problema si riscontra quando mutano le situazioni meteorologiche.
Ovvero....il testo mi dice pioggia moderata...l'icona mi rappresenta per esempio il sole...oppure il testo mi dice nuvoloso....e l'icona mi indica sole.
Nella situazione attuale è perfetto.
Il dramma inizia quando piove :(
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2