Pagina 1 di 1

Messaggio Weather Link + Graph Weather

#1  Paolino1984 Lun 24 Nov, 2014 21:48

Salve a tutti ho acquistato da pochi giorni una stazione davis vp2,  ho un problema con l'invio dei dati alla rete... cerco di spiegarmi bene : Ho scaricato graph weather ed il suo template data2.txt dal vostro sito, vi ho inviato il percorso corretto ed in effetti vedo i dati sulla rete, il problema è che non li aggiorna, aggiorna la data ma i dati sono sempre li stessi, probabilmente ho fatto un errore nell'impostazione di weather link o graph weather...

La domanda più specifica è questa: Per passare i dati aggiornati da weather link a graph weather che file devo selezionare? ho messo quello con . wlk però su graphweather non mi aggiorna i dati

Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 1816

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Weather Link + Graph Weather

#2  andrea75 Mar 25 Nov, 2014 00:16

Non conosco molto l'accoppiata Wlink + Graph Weather quindi non saprei darti suggerimenti precisi. L'impressione però, come ti dicevo anche nel ticket al quale ti ho risposto, è che più che un problema di aggiornamento ci sia un problema di upload.
Se l'uso di Graph Weather non è fondamentale ti suggerirei di provare almeno in questa fase a gestire il tutto con il solo Weather Link, e di vedere se almeno con questo riesci a mantenere aggiornati i dati.
Tra l'altro per l'upload alla rete con Wlink esistono 2 modalità, quella don il template e quella con il file downld02.txt. L'importante è gestire correttamente la frequenza di upload del profilo in uso.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#3  Poranese457 Mar 25 Nov, 2014 07:43

Io non sapevo manco si potessero accoppiare!      

Comunque qui trovi una guida dove parla anche di come abbinarlo al Weather Link: http://sacilemeteo.altervista.org/GraphWeather.html

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6941 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#4  andrea75 Mar 25 Nov, 2014 08:48

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non sapevo manco si potessero accoppiare!      

Comunque qui trovi una guida dove parla anche di come abbinarlo al Weather Link: http://sacilemeteo.altervista.org/GraphWeather.html

C'è da dire che il buon Gigi600 fa sempre delle grandi guide!

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Con Graph Weather jack84 Strumenti meteo 12 Ven 13 Mag, 2011 17:53 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Caricamento A PWS Con Graph Weather stellon Strumenti meteo 1 Mar 14 Mag, 2013 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
stellon
No Nuovi Messaggi Sempre Su Graph Weather stellon Strumenti meteo 5 Mer 15 Mag, 2013 10:32 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75